BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Crotone streaming

Cagliari Crotone streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Sfida da ultima spiaggia per il Crotone al Sant’Elia contro i padroni di casa del Cagliari, con la formazione sarda che è favorita nel pronostico contro i calabresi ultimi in classifica.




Il Cagliari va di gran carriera in casa

Senza punti lontano dal Sant’Elia, il Cagliari di rastelli si trasforma quando gioca davanti ai suoi tifosi. Nelle tre gare casalinghe prima ha pareggiato in rimonta contro la Roma, poi ha fatto fuori sia l’Atalanta che la Sampdoria, due delle formazioni con le quali è in concorrenza diretta; ora la sfida al Crotone, insieme al quel è stato promosso proprio la scorsa stagione dalla serie B. Sul suo terreno di gioco il Cagliari ha anche segnato molto, con due reti nelle gare con Roma e Sampdoria e tre contro l’Atalanta. Per cui è lecito attendersi un’altra prestazione super in attacco.

Il Crotone ultimo in classifica

La formazione calabrese sinora non sembra avere ancora trovato il giusto approccio al massimo campionato ed ha ottenuto solo un punto in sei gare. Dopo questa gara potrebbe entrare in crisi definitivamente con possibilità anche di un cambio tecnico con sostituzione di Davide Nicola, che ad inizio stagione ha preso il posto di Juric che aveva portato il Crotone in serie A. Il Crotone ha pagato anche il fatto di non aver potuto ancora giocare nello stadio di casa, la cui ristrutturazione dovrebbe finire nel giro di un paio di settimane.

Nella scorsa stagione goleada del Cagliari

Le due squadre si sono affrontate al Sant’Elia anche nella scorsa stagione, quando entrambe militavano in serie B, con il Cagliari che si impose con un sonante 4 – 0, mandando in rete Farias, Deiola, Sau e Giannetti, in una gara che vide anche l’espulsione del calabrese Salzano. Una circostanza che sicuramente la formazione di Nicola non vorrà confermare.

La formazione iniziale dei sardi

Senza Storari, operato al menisco e out per quattro settimane, in porta Rastelli conferma il brasiliano Rafael, ex Verona, che aveva esordito nel secondo tempo con la Sampdoria. Davanti a lui una linea difensiva a quattro che vede Ceppitelli insieme a Bruno Alves, Oisacane e Murru. Nel settore di centrocampo potrebbe esserci ancora un cambio con il ritorno tra i titolari di Di Gennaro, al posto di Tachtsidis, con una maggiore qualità rispetto a quella garantita dal greco. A completare la linea di centrocampo la grande spinta e l’esperienza dei due ex bianconeri, Isla sulla destra e Padoin sulla sinistra. Joao Pedro è il trequartista, con la coppia d’attacco Sau – Borriello confermata.

La risposta di Davide Nicola

Il tecnico calabrese deve cambiare qualcosa per provare a dare nuova spinta alla sua squadra e schiera il suo undici con il 3 – 4- 3. Difesa con Ferrari al fianco di Dussenne e Ceccherini, davanti a Cordaz; centrocampo con Martella, Sampirisi, Crisetig come regista, e Capezzi. In attacco posizione centrale per Palladino, con l’ex Sassuolo Falcinelli a destra e Trotta che si gioca un posto da titolare sulla sinistra nel ballottaggio con Tonev.

Cagliari Crotone si potrà seguire in diretta streaming in italiano, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi innovativi metodi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Premium Play e Sky Go.

Molto interessante è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Pure TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con i momenti migliori di Cagliari Crotone tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Cagliari Crotone come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Cagliari Crotone in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il