BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming live gratis per vedere link, canali tv, siti web

Nella settima giornata di serie A, il Napoli di Sarri va a caccia della seconda vittoria di fila,in casa di un'Atalanta che dopo un inizio di stagione complicato sembra aver raddrizzato la rotta.




Una settimana magica per il Napoli.
Il Napoli arriva a questa sfida contro l'Atalanta dopo aver vissuto una settiman esaltante: gli azzurri infatti sono reduci dalla spettacolare vittoria di Champions League ottenuta contro il Benfica, per 4 a 2. Un Napoli che ha ricevuto gli elogi della stampa nazionale e internazionale per una prestazione da sballo, visto che per oltre 70 minuti la squadra di Sarri ha letteralmente dominato una squadra di ottimo livello europeo come il Benfica e ha dato una vera e propria lezione di calcio. Tanti elogi, soprattutto dlal'estero, per Maurizio Sarri, che è stato esaltato per il modo in cui fa giocare la sua squadra.

Quello che si presenta a Bergamo quindi è un Napoli galvanizzato, tuttavia dovrà stare attento a non sottovalutare il suo prossimo avversario, infatti storicamente l'Atalanta ha sempre riservato brutte sorprese agli azzurri, inoltre, dopo un inizio di stagione piuttosto difficile, la squadra di Gasperini ha saputo ritrovarsi e con i tre punti di Crotone ha ritrovato tranquillità.

I probabili 22 di Bergamo.
L'Atalanta scenderà in campo con un compatto 3-5-2, Gasperini deve risolvere qualche dubbio in mediana, infatti in mezzo al campo potrebbe esserci spazio per Grassi, giovane di grande prospettiva che è di proprietà proprio del Napoli. Gasperini sta valutando l'opportunità di schierarlo, visto che tra gli uomini che ha a disposizione, Grassi è quello dotato del maggiore bagaglio tecnico, nel caso invece il tecnico ex Genoa dovesse scegliere per un centrocampo più muscolare allora ecco che ci sarebbe spazio per Carmona. In difesa invece conferma per il pacchetto arretrato formato da Masiello, Toloi e Zukanovic, con i tre che però devono ancora trovare la miglior intesa e infatti in queste prime gare di campionato si sono visti errori di reparto dovuti proprio alla scarsa intesa.

Nel Napoli invece qualche novità in attacco dove rispetto alla gara di Champions ci sarà spazio per Insigne e Gabbiadini dal primo minuto e dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Dries Mertens e di Milik, protagonisti assoluti nella grande notte di Mercoledì in Champions.

Il match Atalanta Napoli sarà disponibile in diretta live streaming, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è la televisione online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con i gol in streaming di Atalanta Napoli per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live su Atalanta Napoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Atalanta Napoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il