BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming (aggiornamento)

Il big match della settima giornata si terrà allo stadio Olimpico, dove Roma e Inter si affrontano in una gara che molti esperti definiscono come la sfida per il terzo posto.




Due squadre con tanti punti di forza e di debolezza.
Inter e Roma sembrano essere due squadre molto simili, ossia due squadre sulla carta molto forti, soprattutto da centrocampo in su, con degli attacchi molto temibili e delle rose importanti, tuttavia hanno anche punti deboli, come delle difese non certo irresistibili, una tenuta mentale che a volte lascia molto a desiderare, insomma due squadre che devono crescere tanto sotto il profilo della personalità. A questa gara si presenta meglio la Roma, soprattutto se si valuta cosa è successo giovedì sera in Europa League, con i giallorossi che hanno vinto per 4 a 0 in casa contro l'Astra Giurgiu, mentre i nerazzurri hanno subito una brutta sconfitta contro lo Sparta Praga per 3 a 1.

Tuttavia il match di campionato può essere tutta un'altra storia, lo sa molto bene la Juventus, perché affrontò l'Inter due giorni dopo che i nerazzurri persero per 2 a 0 in casa contro l'Hapoel Beer Sheva, poi i nerazzurri furono in grado di tirare fuori una prestazione da urlo e di battere i campioni d'Italia per 2a 1, quindi la partita dell'Olimpico è aperta a ogni risultato.

Le scelte di De Boer e di Spalletti.
L'Inter potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, con una formazione profondamente cambiata rispetto a quella che ha perso in Europa League. In particolare in mediana potrebbe esserci un ritorno molto importante per l'economia del gioco nerazzurro, quello di Joao Mario: il centrocampista nerazzurro infatti potrebbe tornare in campo dal primo minuto, al suo fianco ci saranno Medel e Banega, mentre in attacco tornano Perisic e Icardi titolari. Cambio anche in difesa, con Miranda che tornerà al fianco di Murillo, mentre anche sui terzini si vedranno dei cambi, con il debutto dal primo minuto in campionato con la maglia interista di Ansaldi sulla fascia destra, mentre a sinistra ci sarà il ritorno di Santon.

Per la Roma invece spazio al 4-3-1-2, con Perotti che farà da trequartista a Salah e Dzeko. Quindi grossa novità tattica per Spalletti, che lascia in panchina sia El Shaarawy che Totti, mentre in difesa ci sarà il ritorno dell'ex Juan Jesus come terzino sinistro.

Il match Roma Inter sarà visibile in streaming diretta in italiano, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM mette a disposizione la diretta ai suoi abbonati e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Roma Inter per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altre alternative per seguire Roma Inter come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il