BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Genoa streaming

Bologna Genoa streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Due delle squadre che meglio hanno fatto in questo inizio di campionato, Bologna e Genoa, si affrontano con la speranza di vincere per prendere definitivamente il volo.




Due squadre con una buona classifica.
Bologna e Genoa hanno iniziato molto bene il campionato, in particolare il Bologna ha 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie su tre gare in casa e del bel pareggio ottenuto al Meazza contro l'Inter. In particolare in questa ultima sfida i rossoblu hanno sofferto ma hanno anche sfiorato il gol vittoria nel finale, mostrando grande carattere e soprattutto una grande organizzazione di gioco, che un grande allentatore come Donadoni ha saputo dare. Ora una vittoria darebbe ai bolognesi la possibilità di avvicinarsi addirittura alla zona Champions, un vero e proprio sogno.

Anche il Genoa ha ottenuto una buona partenza in campionato, ottenendo sette punti, ma bisogna contare che deve recuperare la gara con la Fiorentina, sospesa al 29 minuto per pioggia. Ora la squadra di Juric vuole trovare una vittoria in trasferta che le permetta di fare davvero un importante salto in avanti, sia in classifica ma soprattutto nell'autostima. Una gara che si preannuncia molto equilibrata.

Le scelte di Juric e Donadoni.
Il Genoa dovrebbe scendere in campo a Bologna con il 3-4-1-2 e in avanti punta su Giovanni Simeone, che dovrà rimpiazzare l'infortunato Pavoletti. Il figlio del celebre allenatore dell'Atletico Madrid ha approcciato molto bene al calcio italiano, dimostrando non solo buone doti di goleador, ma anche uno spirito di sacrificio che sembra essere preso dal padre. In mediana dovrebbe recuperare Miguel Veloso, che ha subito una botta in allenamento, nel caso in cui il portoghese non dovesse farcela spazio per Cofie, con un centrocampo che diventerebbe meno tecnico ma più muscolare e con maggiori capacità di recuperare palloni. In difesa invece potrebbe esserci il debutto dal primo minuto di Davide Biraschi, ex difensore dell'Avellino arrivato nell'utlimo giorno di mercato.

Il Bologna invece scenderà in campo con il collaudato 4-3-3 e in avanti confermatissimo il tridente formato da Destro, Verdi e Krejci, che tanto bene ha fatto a San Siro. In particolare sta stupendo il rendimento del giovane Verdi, che sta davvero facendo grandi cose e che ha già attratto le attenzioni di tante big, italiane ed estere.

Bologna Genoa si potrà seguire in streaming live, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per seguire Bologna Genoa come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il