BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Lo scorso anno Milan e Sassuolo si sono date battaglia per andare in Europa League. Alla fine l'hanno spuntata i neroverdi, ma quest'anno i rossoneri sono decisi a tornare in Europa e la partenza in campionato è incoraggiante in tal senso.




Il Milan di mister Vincenzo Montella, attualmente a quota 10 punti in campionato, ospita domenica 2 ottobre alle ore 20.45 il Sassuolo, una squadra ostica e che ha già dimostrato in passato di cosa è capace. Tuttavia le recenti prestazioni del Milan, in particolare l'ultima contro la Fiorentina, lasciando propendere per l'ottimismo.

Il Sassuolo dal canto suo è reduce da una vittoria in campionato, ma da una pesante sconfitta in Europa League contro i belgi del Genk. Il doppio impegno settimanale sta pesando sul rendimento della compagine emiliana, peraltro falcidiata da numerosi infortuni che hanno reso la rosa corta e costretto il tecnico Eusebio De Francesco ad adottare soluzioni d'emergenza. Una buona prestazione a San Siro servirebbe certamente per risollevare gli animi.

Il Milan si schiererà con un 4-3-3, modulo caro a Montella. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma, che difenderà assieme a Davide Calabria e Mattia De Sciglio nel ruolo di terzini, e Gabriel Paletta e Alessio Romagnoli da difensori centrali. Davanti alla difesa ci sarà capitan Riccardo Montolivo, affiancato da Juraj Kucka e Giacomo Bonaventura. I due esterni d'attacco saranno lo spagnolo Suso e Mbaye Niang, mentre la punta centrale sarà il colombiano Carlos Bacca.

Il Sassuolo si schiererà a specchio e vedrà disimpegnarsi fra i pali Andrea Consigli. Il poker di difesa sarà composto da Pol Lirola e Federico Peluso sulle fasce e Luca Antei e Francesco Acerbi al centro. Da mediano giocherà l'esperto Francesco Magnanelli, coadiuvato da Lorenzo Pellegrini e Davide Biondini. In attacco a sostenere il francese Gregoire Defrel ci sarà Matteo Politano e uno fra Federico Ricci e Antonino Ragusa.

Secondo i bookmakers l'esito del match è praticamente scontato, sebbene il gap fra le due squadre non sia così evidente. La vittoria del Milan paga 1,75 volte la posta, mentre il pareggio è dato a 3,70. Molto alta la quota per la vittoria del Sassuolo, che pagherebbe 4,75 volte l'importo scommesso.

L'incontro Milan Sassuolo si può seguire in diretta streaming, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Di sicuro interesse è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM propone la diretta anche ai non utenti con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per seguire Milan Sassuolo come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il