BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming link. Dove vedere gratis

Nella settima giornata di serie A la Juventus sarà impegnata sul campo di un Empoli a caccia di pesanti punti salvezza, in uno stadio castellani che sarà tutto esaurito.




Sulla carta un pronostico chiuso.
Sulla carta la Juventus è nettamente favorita rispetto all'Empoli. I bianconeri infatti vengono da un periodo molto positivo, con tre vittorie di fila ottenute tra campionato e Champions, inoltre i bianconeri hanno ritrovato quella fame e cattiveria agonistica che ad inizio stagione sembrava avevano perso. Ora però servono conferme, già a partire dalla delicata trasferta di Empoli, dove la squadra di Allegri si ritroverà di fronte un team in difficoltà e per questo ancora più voglioso di fare punti.

L'Empoli infatti ha avuto un inizio molto lento in campionato, con soli quattro punti ottenuti e Martusciello sa bene che non può perdere altro tempo e che in caso di nuova sconfitta rischia il posto. Il tecnico ex giovanili dei toscani ha anche molto da recriminare, perché in queste prime giornate i toscani hanno comunque espresso un buon gioco, solo hanno pagato a caro prezzo errori individuali grossolani, errori che non potranno essere ripetuti contro i bianconeri.

Le probabili scelte dei due tecnici.
La Juventus potrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2, tuttavia Allegri potrebbe avere una grave defezione a centrocampo, visto che Pjanic è in forte dubbio: il centrocampista ex Roma infatti ha avuto un problema muscolare durante la gara di Champions contro la Dinamo Zagabria e potrebbe stare a riposo ad Empoli, al suo posto, nel ruolo di mezz'ala potrebbe esserci Lemina, con la conferma di Hernanes in cabina di regia. In difesa, viste le assenze di Rugani e di Benatia, Allegri non può fare turnover e così spazio ancora alla difesa della nazionale italiana, ossia Bonucci, Barzagli e Chiellini, mentre in attacco scontata la conferma della coppia formata da Higuain e Dybala, con i due argentini che stanno trovando sempre più una grande intesa.

L'Empoli invece scenderà in campo con il 4-3-1-2, dovrebbe esserci qualche novità in mediana per Martusciello, in particolare ci sarà il ritorno di Jose Mauri dal primo minuto in cabina di regia, con il giocatore ex Milan che vuole dimostrare tutte le sue qualità anche contro la Juventus.

Il match Empoli Juventus è visibile in streaming live diretta, senza cercare fonti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi utenti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il