BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Uno dei match più interessanti della prossima tornata di gare di Serie A è quello che vedrà opposto il Milan di Montella al Sassuolo di Di Francesco: in palio c'è un posto al sole in Europa.




LE ULTIME NEWS SU MILAN-SASSUOLO:

UN TABÙ DA SFATARE - Nella sua breve storia in Serie A, il Sassuolo del patron Squinzi (tifoso rossonero) ha sempre reso difficile la vita al Milan, non solo tra le mura amiche ma pure allo stadio Meazza. Questa volta però mancherà Berardi, uno dei costanti spauracchi per la difesa rossonera e allora ecco che Montella ha l'occasione di sfatare un tabù e provare così, in un sol colpo, anche a mantenersi nei piani alti della classifica ed evitare il sorpasso proprio del Sassuolo.

RIPRENDERE LA CORSA - Dopo la sconfitta rimediata in Europa League (la prima, in una finora perfetta campagna fuori dai confini nazionali, play-off estivi compresi), il Sassuolo vuole tornare a vincere in campionato, dando un seguito al successo contro l'Udinese e confermando di essere la vera sorpresa stagionale assieme al Chievo. Tuttavia, la trasferta di Milano nasconde delle insidie e, con diversi infortunati, a Di Francesco potrebbe anche andare bene un pari.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUALCHE DUBBIO IN CASA MILAN - Tanti giocatori out per Montella (Fernandez, Bertolacci, Zapata e Antonelli), ma verrà confermato il 4-3-3 con Bacca punta centrale e il duo Suso-Niang ad assisterlo. A centrocampo, infine, Montolivo è in ballottaggio col giovane Locatelli.

SASSUOLO ANCORA SENZA BERARDI - Il tridente del Sassuolo sarà invece formato dai confermatissimi Politano, Defrel e uno solo tra Ricci e Ragusa, oramai sostituti fissi del lungodegente Berardi; solo panchina, invece, per l'altra punta Matri, diventato papà in settimana. Assenze anche in difesa, dove al posto di capitan Cannavaro ci sarà Antei quale partner di Acerbi.

LE PREVISIONI DEI BOOKMAKERS:

SI PREFERISCE IL DIAVOLO - Il fattore-campo conterà molto secondo i bookies: il successo del Milan è infatti dato solo a 1.75, mentre pagherebbe ben 5.50 volte la giocata il possibile squillo esterno del Sassuolo a San Siro. Offre, infine, un buon mix tra probabilità di verificarsi e ritorno economico la quota per il pari (3.85).

Il match Milan Sassuolo si potrà vedere in streaming, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Milan Sassuolo come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Milan Sassuolo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il