BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

L'incrocio più scoppiettante della settima giornata di Serie A è certamente Roma-Inter: il match di domenica sera all'Olimpico metterà di fronte due squadre bisognose di punti.




LE ULTIME NEWS:

ROMA DOUBLE-FACE - Deludente e a tratti irritante in campionato (si veda il KO col Torino) e devastante in Europa, League pur con le seconde linee: il problema della Roma di Spalletti potrebbe essere, più semplicemente, di carattere mentale. Per questo motivo, la sfida contro l'Inter potrebbe anche riaccendere l'orgoglio dei giallorossi, desiderosi di riconciliarsi col proprio pubblico, mostrando che è possibile competere per le posizioni più alte della classifica.

DIPENDENTE DA JOAO MARIO? - Per quanto riguarda l'Inter, un dato preoccupa gli aficionados nerazzurri: infatti, senza il portoghese Joao Mario il ruolino di marcia della squadra di De Boer è pessimo, mentre con l'ex Sporting Lisbona in campo, magicamente, sono arrivate tre vittorie su tre gare. Probabilmente è presto per parlare di dipendenza, ma la possibile assenza del numero 6 sul terreno dell'Olimpico indubbiamente creerà ai milanesi dei problemi non solamente a livello tattico ma pure di... cabala.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

UN GRATTACAPO PER SPALLETTI - Difesa decimata per il tecnico della Roma che, dalla cintola in su, ha una marea di opzioni dal momento che tutti i giocatori sono disponibili. Nel reparto arretrato, invece, oltre al lungodegente Mario Rui e a Rudiger, mancherà anche Vermaelen. Per questo motivo giocherà Fazio accanto a Manolas, mentre in avanti il tridente dovrebbe essere il solito, con Salah, Dzeko e Perotti, mentre il fresco 40enne Totti, partendo dalla panchina, potrebbe fare una passerella.

DE BOER HA IN MENTE DELLE SORPRESE? - In casa Inter, invece, i dubbi riguardano l'out destro (esordirà finalmente Ansaldi al posto di D'Ambrosio?) e il partner di Medel davanti alla difesa: sarà Joao Mario, ancora in dubbio, oppure Brozovic, riaggregato alla prima squadra? In attacco, invece, confermato Icardi, l'unico degli attaccanti nerazzurri capace di andare a segno fino ad ora.

I PRONOSTICI PER L'INCONTRO:

SI VA SUL SICURO? - Nonostante il pari sia dato a 3.75, dà maggiori sicurezze agli scommettitori puntare sul successo casalingo della Roma (2.05).

Roma Inter sarà visibile in streaming live con la diretta in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra possibilità è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con i gol in streaming di Roma Inter utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Utili anche altri metodi per avere notizie su Roma Inter come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il