BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming formazioni e pronostici

Empoli per i punti salvezza, Juventus per i punti scudetto, questa in sintesi la partita di domenica, ore 12.30 al Castellani, con gli uomini di Allegri nettamente favoriti dal pronostico.




Terza trasferta in 8 giorni per la Juventus

La Juventus di Allegri conclude la sua settimana di trasferte al Castellani di Empoli, contro la formazione allenata da Martusciello. Dopo il successo risicato ed ottenuto grazie un’autorete, a Palermo, e quello più ampio di Zagabria in Champions League contro la Dinamo, la Juventus arriva in Toscana ancora alla ricerca dei tre punti, prima di fermarsi per la sosta delle nazionali. Anche dopo due successi consecutivi, la 'fame' bianconera è la stessa e per l’Empoli la ricerca di punti per puntellare la sua deficitaria classifica è molto ardua.

L’Empoli arriva da una sconfitta contro la Lazio

Per la formazione toscana domenica scorsa è arrivata una sconfitta all’Olimpico, nella quale non ha nemmeno tentato di infastidire i padroni di casa limitandosi ad un gioco difensivo che alla lunga non ha retto contro gli attacchi laziali. La squadra di Martusciello sembra non aver trovato ancora la sua identità, e certamente sarà difficile anche in questa occasione, seppure il confronto con la prima della classe potrebbe stimolare l’orgoglio, oltretutto di fronte al proprio pubblico.

Turnover in vista in casa bianconera?

In casa Juventus si dovranno valutare attentamente le condizioni del bosniaco Pjanic, che ha accusato problemi fisici dopo la gara di Zagabria. Il centrocampista potrebbe dover raggiungere la sua nazionale, ed Allegri potrebbe pensare di risparmiarlo in questa occasione facendo rientrare Lemina oppure spostando in quella zona del campo uno tra Pjaca e Cuadrado. In difesa turnover possibile per Dani SAlves, con ingresso di Lichtsteiner, mentre l’infortunio di Rugani, accoppiato a quello di Benatia costringe Allegri a schierare il terzetto titolare davanti a Buffon.

Le scelte del tecnico empolese

Alla ricerca del migliore undici possibile da mettere in campo, Martusciello parte dallo schema, che sarà il 4-3-1-2, con la conferma in porta di Skorupski, e Zambelli con Costa, Bellusci e Pasqual in linea in difesa; mentre barba, uscito malconcio dalla partita con la Lazio, in caso di recupero all’ultimo minuto, si siederà in panchina. Nella linea di centrocampo ballottaggio tra Buchel e Mauri, mentre Croce e Tello saranno gli altri due interpreti: Gilardino titolare in attacco con Maccarone, con Saponara alle loro spalle, e Pucciarelli in panchina.

Il match Empoli Juventus è visibile in live streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti servizi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Facile e legale è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei gol, degli highlights di Empoli Juventus tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Empoli Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il