BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Palermo streaming

Sampdoria Palermo streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Inusuale scontro-salvezza alo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove la Sampdoria giocherà con il Palermo: le formazioni di Giampaolo e De Zerbi vogliono lasciare al più presto la zona-retrocessione.




UNA VERA SFIDA-SALVEZZA:

GIAMPAOLO IN BILICO? - Anche se siamo ancora a fine settembre, già si parla di panchine che scottano e di allenatori messi in discussione dalla piazza o dalla società: questo non dovrebbe essere il caso di Giampaolo, anche se spifferi sinistri soffiano dietro la sua panchina. A dire la verità, la qualità del gioco non è mai stata scadente, ma le quattro sconfitte di fila cominciano a pesare e nel ritiro delle Sampdoria si comincia a temere l'ennesima annata tribolata, spesa a lottare per la salvezza più che per le posizioni di vertice.

DE ZERBI HA LA FIDUCIZA DI ZAMPARINI - Dal canto suo, il Palermo sapeva sin dall'estate di dover lottare unicamente per non retrocedere, complice anche la cessione di alcuni big quali l'italo-argentino Vazquez. Tuttavia, De Zerbi pare avere la fiducia di Zamparini, presidente avvezzo a esonerare freneticamente allenatori senza troppe spiegazioni: se la situazione non dovesse precipitare, l'ex tecnico del Foggia avrà almeno il tempo di dare la sua filosofia ai rosanero e mostrare cosa è in grado di fare anche in Serie A. Certamente, una vittoria sul campo della Sampdoria aiuterebbe di molto il processo di maturazione.

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

QUI SAMPDORIA: SI PARLA DI CASSANO - C'è una notizia che potrebbe destabilizzare l'ambiente doriano: secondo alcune voci, Cassano dovrebbe essere vicino a rescindere il contratto oppure a tornare in rosa. Nel caso, sarebbe una freccia in più nell'arco di Giampaolo che riproporrà il solito rombo con Praet vertice alto a supportare Muriel e uno solo tra Quagliarella e Budimir.

QUI PALERMO: TANTI INFORTUNATI - De Zerbi, invece, dovrà fare a meno degli infortunati Quaison, Embalo, Trajkovski e pure del baby Bentivegna. Così, in attacco riecco Nestorovski, mentre sulla linea mediana Bruno Henrique, Gazzi e Hiljemark spalleggeranno Diamanti, garantendo muscoli e corsa.

L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE:

CONSIGLIATO IL PAREGGIO - Il risultato più probabile è la vittoria casalinga della Sampdoria (1.75), mentre potrebbe garantire un discreto moltiplicatore l'eventuale affermazione del Palermo (5.50).

Il match Sampdoria Palermo si può vedere in streaming diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un nuovo metodo è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM rende disponibile la diretta anche ai non utenti con i gol in streaming di Sampdoria Palermo utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire Sampdoria Palermo come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Sampdoria Palermo in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il