BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis live. Dove vedere link, siti web.

Atalanta e Napoli scendono in campo per la settima giornata di massima serie, una sfida che gli azzurri vogliono vincere per provare a riprendersi il primo posto.




Una gara da non sbagliare.
Dopo la gara perfetta di mercoledì sera che si è vista in Champions League contro il Benfica, per il Napoli c'è da tornare a mettere la testa sul campionato, dove per gli azzurri si presenta una difficile trasferta, quella di Bergamo contro l'Atalanta, una gara da non sottovalutare affatto. Il Napoli infatti ora deve dimostrare la sua maturità, dove dimostri di avere quella solidità mentale e quella continuità di vincere gare anche se sulla carta non danno grandi stimoli ma che possono nascondere davvero tante insidie. Infatti nella passata stagione sono arrivati passi falsi proprio contro squadre che sulla carta erano più deboli degli azzurri, ecco perché questo non dovrà più accadere.

L'Atalanta poi sembra essere in netta ripresa, dopo le tante difficoltà vissute ad inizio campionato. Gli orobici infatti sono partiti con una vitoria e ben quattro sconfitte nelle prime cinque gare, una partenza che aveva messo già in discussione Gasperini, tuttavia il tecnico ha saputo riprendere la squadra in mano, ricompattarla e andare a Pescara, per la gara contro il Crotone, e servire una prova di maturità importante, prova che ha portato una netta vittoria in casa orobica.

Chi vedremo in campo domenica pomeriggio.
Nel Napoli ci sarà di sicuro il debutto dal primo minuto di Maksimovic in difesa, al fianco di Koulibaly, visto il leggero infortunio che ha colpito Albiol. Novità anche sui terzini, dove Maggio potrebbe far rifiatare Hysaj, mentre in mediana Hamsik e Jorginho sono sicuri di un posto , mentre la terza maglia se la giocano in tre, con Zielinsky favorito, ma Allan e anche Giaccherini hanno ottime possibilità di scalzare il giocatore polacco all'ultimo. In avanti conferma per Milik e Mertens, mentre per la prima volta in stagione potrebbe rifiatare Callejon e al suo posto ci sarà Insigne.

Nell'Atalanta tanti dubbi in mezzo al campo, con il solo Kurtic certo di una maglia, vista l'ottima prestazione di Pescara, mentre Carmona, Grassi e Freuler si giocano altre due maglie.

Il match Atalanta Napoli si potrà seguire in streaming italiano live, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Premium Play e Sky Go.

Un nuovo metodo è Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

TIM offre la diretta anche ai non utenti con i gol di Atalanta e Napoli sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altre alternative per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Atalanta Napoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il