BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming (in aggiornamento)

Milan-Sassuolo è senza dubbio una sfida interessante, che mette dinanzi i rossoneri e una delle ormai note bestie nere. A dover dimostrare maggiormente sono i rossoneri, vicini dalla zona Champions.




Il Milan chiamato a dimostrare. Il Sassuolo cerca conferme

Anni fa nessuno avrebbe detto che il Milan avrebbe potuto avere problemi con una squadra come il Sassuolo e invece il gruppo di Montella dovrà decisamente fare attenzione. La squadra di Di Francesco ha ampiamente dimostrato di poter proporre un bel calcio e, senza i tre punti di penalità dopo la prima giornata (vinta), sarebbe ben più in alto in classifica. Sarà una gara di nervi, con i rossoneri sempre tesi dinanzi al proprio pubblico, stanco e facile ai fischi, dopo anni di anonimato. Bacca e gli altri dovranno fare la gara, con il Sassuolo più attendista e pronto al contropiede letale. L'unica discriminante resta l'impegno europeo, che potrebbe aver tolto lucidità e fiato agli ospiti.

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni

Non ci sarà De Sciglio in campo ma Montella preferisce Calabria ad Antonelli. A centrocampo sarà presente il solito trio composto da Montolivo, Kucka e Bonaventura, mentre in attacco è quasi impossibile togliere il posto a Suso e alla sua fantasia. Dopo Napoli, Niang è a caccia di un altro gol, con Bacca che rappresenta l'unica vera certezza del reparto offensivo rossonero, segnando una volta ogni due tiri di media. Chiederà uno sforzo ai suoi Di Francesco, che punta sulla giovane età della squadra e di conseguenza le più rapide capacità di recupero. Mancherà Berardi, ancora una volta, il che penalizzerà di certo gli ospiti, che possono affidarsi al gruppo titolare, nel quale viene confermato ancora una volta Lirola e alla verve di Defrel, già in ottica mercato di molte squadre.

I pronostici sul match di 'San Siro'

Sarà una gara non emozionante, almeno per i primi sessanta minuti. I due tecnici faranno attenzione a non subire ma, dovesse sbloccarsi nella prima ora, magari da calcio piazzato, si potranno vedere molti più spazi e rose allargate in campo, per il bene dello spettacolo. Il risultato resta in dubbio, anche se il Milan è favorito, non avendo disputato alcuna gara di Coppa in settimana.

La partita Milan Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

TIM trasmette la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di Milan Sassuolo utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il