BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming link. Dove vedere gratis

Il match fra Roma e Inter, posticipo in programma domenica 2 ottobre alle ore 20.45, sarà senza dubbio il più avvincente della settima giornata di Serie A.




I giallorossi hanno bisogno di ripartire in campionato dopo la pesante sconfitta contro il Torino, i nerazzurri dal canto loro vogliono mantenere il terzo posto alle spalle di Napoli e Juventus e dimostrare che non sono affatto la squadra disattenta che ha perso in Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva e lo Sparta Praga. Le motivazioni dunque non mancano e tifosi e addetti ai lavori sono impazienti di veder scendere le due squadre in campo.

L'arma in più per la Roma potrebbe essere il capitano, Francesco Totti, che nonostante abbia compiuto quarant'anni continua a fare la differenza. Anche nel match di Europa League contro l'Astra Giurgiu Totti è stato il migliore in campo, fornendo tre assist vincenti ai propri compagni. Luciano Spalletti solitamente gli preferisce il bosniaco Edin Dzeko, ma lasciare in panchina un Totti in stato di grazia potrebbe rivelarsi un errore.

L'Inter invece si affiderà all'estro di Ever Banega e Ivan Perisic, alla corsa di Antonio Candreva ma soprattutto ai gol di Mauro Icardi. Se segna lui l'Inter non perde mai, anzi molto spesso riesce a conquistare i tre punti in palio. In difesa scendono le quotazioni di Andrea Ranocchia, disastroso in Europa League e probabilmente inadatto a giocare in una squadra costantemente sotto pressione come l'Inter. In bilico anche la situazione del centrocampista francese Geoffrey Kondogbia, fra i peggiori nella partita casalinga contro il Bologna, decisivo in negativo in occasione del gol del momentaneo vantaggio della compagine emiliana.

Come detto in precedenza, entrambe le squadre proveranno ad ottenere un successo che le proietterebbe molto in alto. La Roma salirebbe a quota 13 punti in classifica, superando proprio l'Inter; i nerazzurri invece terrebbero a distanza la squadra capitolina e si confermerebbero la terza forza del campionato italiano.

I bookmakers vedono la Roma favorita per la vittoria finale e la quota due volte l'importo scommesso. La vittoria esterna dell'Inter è data a 3,85 volte la posta, il pareggio invece vale 3,45.

L'incontro Roma Inter si può seguire in streaming, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

TIM rende disponibile la diretta anche ai non utenti con gli highlights di Roma Inter sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il