BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Crotone streaming

Cagliari Crotone streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Occasionissima per il Cagliari in casa contro il Crotone. La formazione di Rastelli vuole vincere la seconda consecutiva. Calabresi ultimi in classifica.




Cagliari, c’è l’occasione per continuare la risalita

Dopo aver vinto, seppure a fatica, contro la Sampdoria, il calendario riserva al Cagliari un’altra gara casalinga, contro il Crotone. I calabresi sono attualmente ultimi in classifica, con l’allenatore, Davide Nicola, in bilico. Il Cagliari in casa sinora ha sempre ottenuto risultati positivi, iniziando dal pareggio con la Roma, per proseguire con i successi contro i bergamaschi ed i blucerchiati. Una statistica che porta a mettere la formazione isolana come netta favorita per la vittoria finale,

Il Crotone sconfitto anche in serie B

La tradizione del Crotone a Cagliari, seppure fatta di una sola gara, quella della scorsa stagione, in serie B. è negativa, visto che il risultato fu di 4 – 0, una vera e propria goleada degli uomini di Rastelli, anche se alla fine della stagione entrambe le squadre hanno conquistato la serie A. Il Crotone in questo caso non può accontentarsi nemmeno del pari, pena la conferma del distacco dalle squadre che lo precedono, e quindi ci si attende una partita dove i calabresi devono gettare il cuore 'oltre l’ostacolo'.

Il portiere Storari assente per un mese

Dopo essersi infortunato contro la Sampdoria, il portiere rossoblù, Storari, è stato operato al menisco, e dovrà stare a guardare dalla tribuna per le prossime quattro settimane. Dopo averlo sostituito a gara in corso contro la squadra di Giampaolo, al brasiliano Rafel toccherà farlo anche per il prossimo mese. L’ex estremo difensore del Verona ha dimostrato in partita di poter essere un degno sostituto dell’ex Juventus e Rastelli potrà dunque stare tranquillo sotto questo punto di vista.

Le scelte dei due tecnici

Nel Cagliari, detto dell’avvicendamento dei portieri, potrebbe esserci il rientro, almeno in panchina per Dessena, che in settimana ha partecipato con la squadra alle sedute di allenamento. La linea difensiva rossoblù vede anche la conferma di Pisacane, con Isla che resta dunque a far parte del centrocampo, dove Di Gennaro potrebbe riprendersi la maglia da titolare, che contro la Sampdoria era passata sulle spalle di Tachtsidis. Dopo la rete segnata all’esordio, Melchiorri vorrebbe partire titolare, ma la coppia più probabile per l’attacco del Cagliari è quella composta da Borriello e Sau, così come Joao Pedro è confermato come loro sostegno. Per Nicola, alla ricerca della prima vittoria, le varianti potrebbero essere l’ingresso nell’undici titolare del bulgaro Tonev, e di Rohden che escluderebbe Sampirisi, mentre sembra essere ancora favorito Crisetig per il ruolo di regista. In attacco sicuro Falcinelli,

L'incontro Cagliari Crotone sarà disponibile in diretta streaming live in italiano, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi clienti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta Cagliari Crotone come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il