BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Genoa streaming

Bologna Genoa streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Entrambe reduci da un pareggio, Bologna e Genoa si affronteranno questa domenica pomeriggio allo Stadio Dall'Ara: chi tra la formazione di Donadoni e quella di Juric farà il salto di qualità?




VERSO IL MATCH DI BOLOGNA:

DA SALVEZZA O DA EUROPA? - Un passo avanti e uno indietro. Il Bologna di questo avvio di stagione è ancora un team indecifrabile, imbottito di ottimi giocatori e giovani promesse ma capace anche di inattesi scivoloni. Dopo l'ottimo pareggio strappato a San Siro contro l'Inter, i ragazzi di Donadoni riceveranno la vista del Genoa di Juric, altra squadra che è partita per salvarsi ma che, segretamente, aspira alla colonna sinistra della classifica.

IL CREDO DI JURIC - Subentrato dopo anni a Gasperini, tra l'altro il suo mentore, Juric sta poco a poco convincendo tutti sotto la Lanterna: i risultati non sono certo stati esaltanti, ma il Grifone veleggia a metà classifica con una gara da recuperare e la trasferta di Bologna dirà di più sullo stato di salute del Genoa. Sempre sulla scia di quel 3-4-3 diventato un marchio di fabbrica da quelle parti, che ci sia in panchina Gasperini o il tecnico croato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI BOLOGNA: SOLITO DUBBIO IN MEDIANA - Il Bologna dovrebbe scendere in campo col collaudato 4-3-3 in cui lo spumeggiante Verdi di inizio stagione e il neo-arrivato Krejci, anche lui subito decisivo, assisteranno Destro in zona-gol. In mezzo al campo, invece, al fianco dei confermatissimi Dzemaili e Taider potrebbe esserci il baby Nagy, in vantaggio nel ballottaggio serrato con Pulgar. Infine, Torosidis sarà preferito a Masina lungo l'out sinistro di difesa.

QUI GENOA: OUT PAVOLETTI - Qualche grattacapo in più invece per il tecnico genoano: oltre a Ocampos, starà fermo per quasi un mese anche il bomber Pavoletti. Motivo per cui al suo posto giocherà il giovane figlio d'arte Giovanni Simeone, mentre il tridente sarà completato da Ntcham e Gakpè. Dopo aver scontato il turno di squalifica, tornerà anche Miguel Veloso a far di nuovo coppia con Rincon sulla linea mediana del campo.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

MATCH EQUILIBRATO - Stando alle previsioni della vigilia, il risultato della gara dovrebbe essere in bilico: infatti la vittoria del Bologna è quotata a 2.45, mentre è data a un interessante 3.40 l'eventuale affermazione esterna della squadra di Genova.

Bologna Genoa si può seguire in streaming diretta live, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri clienti e non con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Bologna Genoa in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il