BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Fiorentina streaming

Torino Fiorentina streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Partita delicata per Torino e Fiorentina domenica alle 18.00 all’Olimpico. Viola certamente più stanchi dei padroni di casa e pronostico orientato verso il pareggio.




La Fiorentina arriva dalla goleada con il Qarabag

Viola in grande spolvero nella gara infrasettimanale di Europa League. Dopo avere sofferto unpò nella prima fase della partita la formazione di Paulo Sousa si è distesa finendo per vincere con il punteggio di 5 – 1, e mandando in rete tutti i suoi attaccanti, compreso Mauro Zarate che è entrato nella ripresa ed ha messo a segno una doppietta candidandosi anche per una conferma a Torino.

Il Torino si gode il successo contro la Roma

Grande prestazione domenica scorsa per i granata che hanno messo sotto la Roma sul piano del gioco vincendo per 3 – 1 con un ritrovato Belotti e con l’ex Iago Falque. Il Torino sembra avere migliorato nella circolazione di palla che vuole il suo tecnico, Mihajlovic, ed anche nella aggressività Inoltre riesce a concludere positivamente le occasioni create. Per il Torino una vittoria in questa gara potrebbe aprire le porte ad una scalata verso l’alta classifica.

Turnover per la Fiorentina rispetto alla gara di coppa

Per affrontare gli azeri del Qarabag, che sulla carta non rappresentavano un ostacolo insormontabile, come ha poi confermato il campo, Paulo Sousa ha deciso di dare un turno di riposo a molti dei suoi uomini chiave. Sono pertanto rimasti fuori sia Rodriguez che Astori, che potrebbero rientrare domenica qualora le loro condizioni fidiche siano al meglio, ma anche il cervello di centrocampo Borja Valero, Ilicic, e Badelj. Tra i centrocampisti potrebbe però essere in campo Vecino, che il tecnico viola ha provato negli ultimi n20 minuti contro la formazione azera. Nella gara di coppa Paulo Sousa ha provato la formula con due attaccanti di ruolo, prima Babacar – Kalinic, e dopo Babacar – Zarate e quindi anche questa opzione è da tenere presente nelle possibili scelte del tecnico viola.

La possibile formazione granata

Sinisa Mihajlovic non avrà in formazione né Obi, ne De Silvestri, che non potrà giocare questa gara da ex per problemi muscolari, come il compagno. Assente, per squalifica, anche Vibìves, mentre Acquah è una possibile opzione per il reparto di centrocampo torinese. Baselli sarà in campo sin dall’inizio, insieme a Zappacosta. In attacco il giovane Boye potrebbe essere riconfermato con l’opportunità di far partire Ljajic, altro ex, dalla panchina, così come Martinez, dato che Belotti è arruolabile.

L'incontro Torino Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un nuovo metodo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi abbonati e non con gli highlights di Torino Fiorentina utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri metodi per avere notizie su Torino Fiorentina come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il