BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

La Juventus dovrà cercare di ottenere una vittoria sul campo ostico di Empoli nella settima giornata di serie A, per restare in vetta alla classifica. Una sfida che presenta tante insidie.




Una Juve in forma.
Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa dell'Inter, la Juventus si è ripresa alla grande e ha ottenuto tre vittorie di fila tra campionato e Champions League. Particolarmente importante è stata la vittoria che i bianconeri hanno ottenuto martedì sera in Europa, battendo per 4 a 0 la Dinamo Zagabria. Una prova di fora importante dei bianconeri, che hanno smentito tutti coloro che affermavano che la Juventus si perdeva in Europa e ora la squadra di Allegri è al primo posto del girone insieme al Siviglia. Tornando al campionato, dopo le due vittorie contro Cagliari e Palermo, la Juventus si è ripresa il primo posto, con un punto di vantaggio sul Napoli, ecco perché nella trasferta di Empoli i bianconeri non possono sbagliare.

Empoli che sulla carta ha un'ottima squadra, che potrebbe salvarsi senza nessuna difficoltà, eppure i toscani sono partiti molto male e ora si ritrovano al penultimo posto con soli 4 punti. Una partenza difficile per la banda di Martusciello, con il tecnico, che è alla'esordio in serie A, che rischia la panchina in caso di sconfitta pesante.

Le formazioni del Castellani.
L'Empoli scenderà in campo con il solito 4-3-1-2 e Saponara farà da trequartista per la coppia d'attacco formata da Gilardino e Pucciarelli. Il Gila deve ancora trovare la sua prima rete in campionato e cerca di sbloccarsi contro la Juve, una delle sue vittime preferite. In difesa invece è vera emergenza, con Barba che potrebbe recuperare solo per la panchina: il centrale ex giovanili della Roma finora è stato uno dei giovani più interessanti messo in mostra dalla formazione toscana e per Martusciello rinunciarvi è piuttosto grave.

La Juventus invece scenderà in campo con il solito 3-5-2, con alcuni cambi rispetto a Zagabria. In particolare sulla corsia sinistra ci sarà il rientro di Alex Sandro, mentre sull'altro versante ci sarà riposo per Dani Alves, con Cuadrado che potrebbe fare il suo nuovo debutto in bianconero dal primo minuto. In avanti certi di una maglia Dybala e Higuain, che si sono finalmente sbloccati anche in Champions e che vogliono continuare a segnare reti decisive.

Empoli Juventus sarà disponibile in streaming live, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un'altra opportunità è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM mette a disposizione la diretta ai suoi abbonati e non con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altre alternative per seguire Empoli Juventus come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il