BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Roma-Inter sarà il posticipo della settima giornata di Serie A 2016-17, un match divenuto un classico del calcio italiano e che richiama alla memoria partite che hanno fatto la storia di questo meraviglioso sport.




I giallorossi arrivano dalla larga vittoria in Europa League contro i rumeni dell'Astra Giurgiu, anche se in campionato hanno subito una sconfitta contro il Torino che ha pesato molto sulla banda di mister Luciano Spalletti. Il tecnico dovrà essere bravo a ridare fiducia alla squadra e a far capire ai calciatori che la Roma non può essere il brutto anatroccolo sceso in campo contro i granata.

Discorso simile per l'Inter, al terzo posto in classifica in Serie A ma deludente in Europa League: in due match sono arrivate altrettante sconfitte contro l'Hapoel Beer Sheva e lo Sparta Praga, che relegano la compagine di Frank de Boer all'ultimo posto nel girone. Per rimettersi in carreggiata servirebbe una vittoria all'Olimpico o quanto meno un pareggio che garantirebbe fiducia nei propri mezzi.

La Roma dovrebbe scendere in campo con Szczesny in porta, protetto dal poker difensivo formato da Florenzi, Manolas, Fazio e Peres. Nel centrocampo a tre agiranno Nainggolan, Strootman e De Rossi, mentre in attacco Perotti e Salah sono certi di una maglia da titolare. Ancora da sciogliere il ballottaggio fra Dzeko e Totti per il ruolo di punta centrale.

L'Inter si schiererà con Handanovic fra i pali, coadiuvato in difesa da Santon, Murillo, Miranda e probabilmente Ansaldi, che ha recuperato dall'infortunio che lo aveva tenuto ai box negli ultimi due mesi. A centrocampo davanti alla difesa solo Murillo ha la certezza di giocare, l'altro interprete sarà uno fra Felipe Melo e Gnoukouri, con quest'ultimo favorito. I trequartisti invece saranno Candreva sulla fascia destra, Banega in posizione centrale e Perisic sulla fascia sinistra. Gli uomini di fantasia daranno supporto a Mauro Icardi, che si disimpegnerà nel ruolo di punta centrale con l'obiettivo di confermarsi capocannoniere del campionato.

Le quote dei bookmakers danno la Roma favorita a 2, il pareggio viene valutato 3,45 volte la posta. Più alta la vittoria dell'Inter, che permetterebbe d'incassare 3,85 volte l'importo scommesso.

La partita Roma Inter sarà visibile in streaming live diretta, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Economico e legale è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie su Roma Inter come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il