BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming per vedere siti web, canali tv, link

Forte del successo a Zagabria in Champions League, la Juventus di Allegri sarà di scena domenica a mezzogiorno a Empoli: riuscirà la squadra di Martusciello ad arginare lo strapotere bianconero?




L'INCONTRO DEL CASTELLANI:

MISSIONE IMPOSSIBILE? - Dopo il KO di Roma contro la Lazio, il tecnico Giovanni Martusciello aveva promesso un pronto riscatto: peccato che il calendario di Serie A proponga, quale match prandiale della domenica, nel settimo turno di campionato, la sfida contro la Juventus Campione d'Italia. Difficile che l'Empoli torni a fare punti proprio contro la corazzata bianconera, ma i toscani hanno quantomeno l'obbligo di provarci, ben sapendo che passerà da ben altri incroci-salvezza il proprio destino.

TURN-OVER DOPO LA COPPA - La Juventus arriva a questa sfida ringalluzzita dal rotondo 4-0 rifilato alla Dinamo Zagabria nell'ultima uscita in Champions League. Per dare riposo ad alcuni protagonisti della coppa, è probabile che Allegri attui un turn-over moderato e dia minuti e spazio ad alcune delle seconde linee, visto che a ottobre e novembre ad aspettare la formazione torinese c'è un calendario fitto di appuntamenti decisivi, specialmente sul fronte europeo.

LE SCELTE DI MARTUSCIELLO E ALLEGRI:

QUI EMPOLI: ENIGMA-SAPONARA - In casa azzurra, è piena emergenza in difesa, dove mancheranno contemporaneamente Barba, Laurini e Coda; tuttavia, a preoccupare Martusciello è anche lo scarso rendimento di Saponara in queste sei prime uscite: il trequartista, che agirà ancora alle spalle di Maccarone e Pucciarelli, non sembra più quello dell'anno scorso ma le sue invenzioni sono necessarie a una squadra che, altrimenti, fa fatica a trovare la via del gol.

QUI JUVENTUS: HIGUAIN SI, HIGUAIN NO? - A Torino torna il solito interrogativo; gioca o no Higuain? L'impiego del più esoso acquisto estivo viene centellinato da Allegri, desideroso di far scatenare l'argentino in coppa, ma stavolta potrebbe essere Dybala a riposare, lasciando spazio a Mandzukic in attacco; infine, in mediana, Pjanic sarà affiancato da Lemina e Khedira.

L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE:

JUVENTUS SUGLI SCUDI - Troppo facile puntare sulla vittoria della Vecchia Signora, che offre un rassicurante ma misero 1.36 per il segno 1; allora, meglio puntare sull'eventuale, ma improbabile, pareggio (5.50)?

L'incontro Empoli Juventus si può vedere in live streaming in diretta in italiano, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

In alternativa c' è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti migliori di Empoli Juventus sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il