BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Dopo le notti magiche di Champions League, il Napoli di Sarri si rituffa in campionato, dove l'attende la trasferta di Bergamo: l'Atalanta di Gasperini ha bisogno però di punti-salvezza.




VERSO IL MATCH DI BERGAMO:

UNA BOCCATA D'OSSIGENO - La netta vittoria ottenuta nell'ultimo turno in quel di Crotone, peraltro in un vero e proprio scontro-salvezza, ha riportato per qualche giorno il sereno nel ritiro dell'Atalanta. Dopo il pessimo avvio di stagione, infatti, si erano addensate nubi nerissime sul neo-tecnico degli orobici Gasperini, ma la vittoria ha quantomeno riportato la Dea fuori dalla zona-retrocessione: tuttavia, domenica si prospetta un altro duro ostacolo dato che allo stadio Atleti Azzurri d'Italia arriva il temibile Napoli di Sarri.

SENZA OSTACOLI? - Dal canto loro, i partenopei vogliono prolungare la striscia consecutiva di successi, tra campionato e coppa, anche per non perdere terreno nei confronti di una Juventus che sarà di scena a Empoli e potrebbe vincere ancora. Sarri è ben cosciente delle insidie insite nella trasferta di Bergamo ed è preoccupato soprattutto dai cali di concentrazione, più che dalla forza degli avversari. Spesso, infatti, è in trasferta che il Napoli si smarrisce e perde punti, come è accaduto nella prima giornata a Pescara.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

GASPERINI COL 3-5-2? - Il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione Kessié, appiedato dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione di Crotone. In attacco, nel 3-5-2, ci sarà il baby Petagna che potrebbe scalzare addirittura la concorrenza di Paloschi e Pinilla, supportato da Gomez. Sugli esterni, invece, spazio a Dramé e Kurtic, con D'Alessandro destinato alla panchina.

SOLITO REBUS IN ATTACCO PER SARRI - Tra gli ospiti, invece, niente turn-over dopo le fatiche di Champions. Milik dovrebbe avere la meglio sull'ex di turno Gabbiadini, mentre è ballottaggio tra Mertens e Insigne per completare il tridente assieme a Callejon. Infine, non ci sarà Albiol, infortunatosi mercoledì: al suo posto spazio dunque a Maksimovic come partner di difesa di Koulibaly.

L'ANGOLO DELLE QUOTE:

I FAVORITI SONO I PARTENOPEI - Il borsino delle scommesse parla chiaro: la vittoria del Napoli è quotata a 1.62, mentre il risultato di pareggio renderebbe 4.20 volte la vincita; infine, è data addirittura a 6.00 l'affermazione dell'Atalanta.

La partita Atalanta Napoli si può vedere in streaming, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta Atalanta Napoli come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il