BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live. Vedere link, siti web

Sarà una notte di stelle quella domenica 2 ottobre allo Stadio Olimpico. Alle ore 20.45, scatterà il match tra Roma e Inter, due compagini che mirano a raggiungere quantomeno un piazzamento in Champions League.




Tutto sulla partita

Roma-Inter promette davvero spettacolo. Le due squadre si affronteranno domenica 2 ottobre nel posticipo della serata e vorranno far divertire il pubblico grazie alla qualità dei loro fuoriclasse. I giallorossi sono reduci da una bruciante sconfitta in casa del Torino, col punteggio di 3-1. Il gol su rigore di Totti non è bastato ad evitare il risultato negativo e la squadra di Spalletti ha tutta l'intenzione di riscattarsi. Dall'altra parte, i nerazzurri di Frank De Boer provengono da un mediocre pari casalingo contro il Bologna e dalla seconda sconfitta in Europa League contro lo Sparta Praga. I meneghini sono terzi con un punto di vantaggio sui capitolini e vogliono consolidare il piazzamento, magari sperando di insidiare Juventus e Napoli lì davanti.

Probabile formazione Roma

Diversi dubbi di formazione per Spalletti in vista del match dell'Olimpico. Non ci saranno gli infortunati Vermaelen, Rudiger e Mario Rui, che ne avranno ancora per mesi. Nel suo 4-3-3, il tecnico toscano schiererà Szczesny in porta, protetto da Florenzi, Manolas, Fazio (o Juan Jesus) e Bruno Peres. Sulla linea mediana agiranno gli intoccabili Strootman, De Rossi e Nainggolan. Diversi dubbi in attacco, con Salah che sembra l'unico sicuro del posto da titolare. Per il resto, giocheranno due tra Dzeko, Perotti ed El Shaarawy, con i primi due leggermente favoriti. Totti sarà pronto a subentrare nella ripresa.

Probabile formazione Inter

De Boer dovrà rinunciare soltanto ad Andreolli, mentre Joao Mario è in forte dubbio per un problema muscolare rimediato nel riscaldamento prima del match contro il Bologna. Verrà adottato un 4-2-3-1 con l'estremo difensore Handanovic. In difesa, Ansaldi è in vantaggio su D'Ambrosio e Miangue per affiancare Miranda, Murillo e Santon. Piccolo dubbio davanti alla difesa, dove giocherà uno tra Joao Mario, Gnoukouri e il riabilitato Brozovic al fianco di Medel. Candreva, Banega e Perisic giocheranno alle spalle del bomber Icardi.

Il pronostico

Come finirà Roma-Inter? Si tratta del classico incontro da tripla. Certo, i giallorossi sono leggermente favoriti grazie al fattore campo. Ma i nerazzurri sono capaci di qualsiasi sorpresa, sia in positivo che in negativo.

L'incontro Roma Inter si potrà seguire in streaming live con la diretta in italiano, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento servizi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta Roma Inter come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il