Inter Roma streaming e gratis da vedere tv in italiano con streaming

Sarā una notte di stelle quella domenica 26 febbraio allo Stadio Giuseppe Meazza. Alle ore 20.45, scatterā il match tra Inter e Roma, due compagini che mirano a raggiungere un piazzamento in Champions League.

Inter Roma streaming e gratis da vedere


AGGIORNAMENTO:  Le indiscrezioni in casa nerazzurra parlano della volontà di Pioli di concedere una nuova chance a Nagatomo. Il giapponese sta risalendo a svantaggio di Ansaldi e con la difesa a tre prenderebbe il posto di Danilo D’Ambrosio in corsia, con l’ex Toro spostato nei tre centrali con Murillo e Medel

AGGIORNAMENTO: Spalletti può sorridere. L’infermeria della Roma è vuota al di là di Florenzi che purtroppo ne avrà fino a fine stagione. I giallorossi si presenteranno quindi al gran completo contro la formazione di Pioli in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per un piazzamento Champions.

AGGIORNAMENTO: Ancora più importante come sfida dopo che il Napoli ha perso 2-0 in maniera sorprendente contro l'Atalanta che ora arriva ad un punto dal terzo posto. Ma sia Inter che Roma vogliono approffittarne.

Inter Roma promette davvero spettacolo. Le due squadre si affronteranno domenica 26 febbraio nel posticipo della serata e vorranno far divertire il pubblico grazie alla qualità dei loro fuoriclasse. I giallorossi sono reduci da una netta vittoria in casa contro il Torino. Dall'altra parte, i nerazzurri di Stefano Pioli provengono da una preziosa vittoria in casa del Bologna e punta adesso alle posizione alte della classifica. I meneghini sono quarti con sei punti di svantaggio dal Napoli terzo in graduatoria e otto dai capitolini. Un ritardo che vogliono colmare a iniziare da questa importante gara.

Inter Roma formazioni e ultimi dubbi

Pioli dovrà rinunciare a Miranda squalificato, mentre Joao Mario è in vantaggio su Banega per giocare dal primo minuto. Verrà adottato un 4-2-3-1 con l'estremo difensore Handanovic. In difesa, Nagatomo è in vantaggio su Ansali sulla fascia sinisra. Pochi dubbi davanti alla difesa, dove giocheranno Gagliardini e Kondogbia. Candreva, Joao Mario e Perisic giocheranno dunque alle spalle del bomber Icardi.

Nessun dubbio di formazione per Spalletti in vista del match di San Siro. Non ci sarà l'infortunato Florenzi, che ne avrà fino a fine stagione. Nel suo 3-4-2-1, il tecnico toscano schiererà Szczesny in porta, protetto da Rudiger, Manolas e Fazio. Sulla linea mediana agiranno gli intoccabili Strootman e De Rossi con Bruno Peres ed Emerson sulle fasce. Pochi dubbi anche in attacco, con Salah sicuro del posto da titolare insieme a Nainggolan alle spalle di Dzeko. Totti sarà pronto a subentrare nella ripresa. Come finirà Roma-Inter? Si tratta del classico incontro da tripla. Certo, i giallorossi sono leggermente favoriti grazie a un impianto di gioco più collaudato. Ma i nerazzurri sono capaci di qualsiasi sorpresa, sia in positivo che in negativo.

Inter Roma streaming: come e dove vedere

Ci sono poi numerose possibilità per vedere il live streaming gratis da PC, smartphone o tablet di Inter Roma. Come quella che arriva dai siti web delle emittenti estere che hanno acquistato i diritti radiotelevisivi nei propri Paesi, ad esempio Belteleradio (Bielorussia), Medialaan e RTL (Belgio), MNTV (Birmania), Rede Bandeirantes e Rede Globo (Brasile), Bolivia TV (Bolivia), BHRT e Televizija OBN (Bosnia ed Erzegovina), bTV Action (Bulgaria), CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV (Cina), RCN TV (Colombia), Teletica (Costa Rica), HRT (Croazia), CyBC (Cipro). Occorre però accertarsi dell'assenza di blocchi geografici, introdotti per evitare la diffusione incontrollata delle immagini del campionato italiano di calcio.

Non è gratis, ma vedere Inter Roma in streaming con Now TV non richiede alcun abbonamento. La piattaforma di Sky permette di vedere le gare anche senza contratto a 9,99 euro purché, ed è la novità di quest'anno, sia stato sottoscritto un ticket mensile a una delle sue tante sezioni, anche a carattere non sportivo. L'alternativa a Sky per la diretta live di Inter Roma è Mediaset Premium con Premium Play, ma solo per abbonati. Per poterne fruire è indispensabile aver firmato un contratto. A chiudere il cerchio delle possibilità si segnalano le piattaforme web dei siti dei bookmakers, ma anche in questo caso occorrono alcune condizioni preliminari come la registrazione e l'attivismo nelle puntate.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il