BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming live gratis siti web, link.Dove vedere (aggiornamento)

L’Empoli ospita la temibile Juventus di Massimiliano Allegri nel lunch match della 7^ giornata di Serie A. Le ultime notizie, precedenti, formazioni e pronostico del match.




La Juventus tenta l’allungo in classifica
Domenica 2 ottobre 2016 alle ore 12,30 l’Empoli di mister Martusciello affronta al Castellani la formidabile Juventus di Massimiliano Allegri. L’incontro è valido per la 7^ giornata del campionato di Serie A e riveste una particolare rilevanza sia per i padroni di casa che per gli ospiti. L’Empoli è reduce da due sconfitte consecutive e deve assolutamente invertire il trend mentre la Juventus vuole ottenere i 3 punti per allungare sul Napoli mettendogli ulteriore pressioni addosso in vista della gara dei partenopei a Bergamo.

Empoli – Juventus, la situazione
L’Empoli in questo momento si trova al penultimo posto della graduatoria con soli 4 punti messi da parte per effetto di un solo successo raccolto sul Crotone, 1 pareggio e 4 sconfitte. Decisamente migliore la situazione della Juventus che è prima con 15 punti vantando una lunghezza di vantaggio sul Napoli e 4 sull’Inter. Il rullino dei bianconeri recita 5 vittorie ed 1 sconfitta.

Nei bianconeri Mandzukic al posto di Higuain
Nell’Empoli non sono a disposizione di mister Martusciello il georgiano Tchanturia e Costa alle prese con un fastidio alla caviglia. Rispetto all’ultima uscita con la Lazio, ci potrebbe essere una variazione tattica con una punta centrale, Alberto Giladino, e alle spalle due trequartisti come Saponara e Tello per dare maggiore equilibrio. Nella Juventus turn-over in arrivo con Higuain che dovrebbe riposare lasciando il posto a Mario Mandzukic che sarà affiancato da Paulo Dybala alla ricerca del primo gol in campionato. Sulla destra ritorna Lichtsteiner con Evra sull’altro lato e Lemina in mezzo al campo.

Bianconeri imbattuti dal 1999
Negli ultimi dieci precedenti in gare di Serie A tra l’Empoli e la Juventus il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri che hanno vinto in ben 8 occasioni e pareggiato in 2. Nello scorso anno la Juventus vinse al Castellani per 3-1 con reti di Mandzukic, Evra e Padoin mentre per i toscani andò a segno Maccarone. Da segnalare come l’Empoli non batta la Juventus dall’aprile del 1999 quando si impose per 1-0.

Empoli – Juventus, il pronostico
Si tratta, classifica alla mano, di un classico testa – coda che dovrebbe vedere la Juventus vincere in maniera abbastanza semplice anche se c’è da rimarcare come i bianconeri siano reduci da un vero e proprio tuor de force che li ha visti in campo ogni 3 giorni nelle ultime 3 settimane. Tuttavia, grazie ad all’eccezionale profondità della rosa, crediamo che la vittoria non debba sfuggire alla Juventus.

Empoli Juventus è visibile in diretta streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un nuovo metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire Empoli Juventus come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Empoli Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il