BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming (in aggiornamento)

Incontro difficilissimo nella settima di campionato per l’Atalanta, che ospita il Napoli con calcio d’inizio alle 15.00. La formazione di Gasperini punta alla divisione della posta.




Per l’Atalanta è arrivata la prima vittoria

Nella sesta giornata i nerazzurri sono riusciti ad incasellare la loro prima vittoria, imponendosi ul Crotone a Pescara, campo di casa per le prime gare dei calabresi. Il 3 – 1 finale definisce una superiorità netta della formazione ospite, che a fine gara è scontenta solo per l’espulsione che la priva di un giocatore importante come Kessiè nella sfida alla seconda della classe, che arriva dopo aver fatto doppietta anche in Europa League. I tre punti conquistati hanno anche contribuito a rasserenare gli animi in casa nerazzurra ed a rafforzare la posizione del tecnico che sembra poter essere già in bilico.

Il Napoli arriva a Bergamo in gran forma

La squadra di Sarri continua anella sua cavalcata vincente in Europa League, dopo aver vinto anche sabato in campionato contro il Chievo, rispondendo all’allungo della Juventus. Il Napoli conferma la sua forza di 'cooperativa del goal', avendo trovato il modo di rimpiazzare le reti di Higuain con quelle di tutti gli altri azzurri, con un nuovo risveglio in zona goal anche del capitano Hamsik, con il solo Insigne che è rimasto per ora escluso. Milik si è subito trovato a suo agio nella nuova squadra ed anche Gabbiadini ha iniziato a mettere i palloni in rete con tranquillità, come gli chiede Sarri.

Gasperini opta per lo schieramento 4-3-3

Non ci sono cambi per il tecnico bergamasco, che anche contro il Napoli schiera la sua squadra con il 4-3-3. In porta resta ancora fuori Sportiello, con l’albanese Berisha confermato titolare; Masiello e Konko sono i due difensori esterni, con Toli affiancato all’ex giallorosso Zukanovic al centro. Per quanto riguarda il centrocampo la squalifica comminata a Kessiè, porta Gasperini a puntare su Alberto Grassi, che nello scorso campionato è passato proprio dall’Atalanta al Napoli, ma a causa di un infortunio non è mai riuscito ad entrare veramente nelle rotazioni del tecnico partenopeo, ed ora prova a rimettersi in gioco con la maglia nerazzurra. Accanto a lui confermati sia Freuler, che Kurtic. In avanti la scelta è quella di far rientrare Paloschi che avrà sui lati D’Alessandro e Gomez.

Cambi possibili per Maurizio Sarri

Il doppio impegno settimanale, potrebbe convincere Sarri ad effettuare un turnover, ed anche a mettere in pista qualche esordio, come quello di Maksimovic o di Giaccherini. Più probabilmente entreranno Maggio a destra in difesa, e Zielinski a centrocampo, il primo al posto di Hysay, ed il secondo di Allan. In attacco ci sarà dall’inizio Gabbiadini, con Milik pronto a fornire il suo contributo a gara in corso, Infine solito ballottaggio per un posto da esterno, tra Insigne e Mertens che in Champions ha fatto doppietta.

Il match Atalanta Napoli si potrà vedere in streaming live, in modo lecito, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In più c' è Now TV, la tv online di Sky, che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri clienti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere notizie su Atalanta Napoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Atalanta Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il