BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live. Vedere (aggiornamento)

Domenica 2 ottobre alle ore 18:00 ci sarà la sfida tra Milan e Sassuolo a San Siro: rossoneri a caccia di rivincita dopo la scorsa stagione che ha visto i neroverdi sottrarre al Milan l'Europa League.




Presentazione della sfida tra Milan e Sassuolo
I rossoneri di Montella sono in grande forma e non subiscono reti da tre partite. Ambiente felice e giocatori motivati. Contro ci sarà un Sassuolo certamente ostico come ogni anno in serie A: Di Francesco è reduce da un k.o. in Europa League ma vuole subito rialzare la testa e battere a domicilio i rossoneri. Neroverdi che potrebbero però accusare la stanchezza degli impegni vicini.

Probabili formazioni di Milan-Sassuolo
Il Milan si conferma col suo 4-3-3 con Donnarumma tra i pali e Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio in difesa. In mezzo al campo spazio a Kucka, Montolivo e Bonaventura, mentre in avanti accanto a Bacca spazio a Suso e Niang. Nel Sassuolo modulo speculare con Consigli in porta, Lirola, Antei, Acerbi e Peluso in retroguardia. In mezzo al campo Magnanelli, Pellegrini e Biondini mentre Politano, Defrel e Ricci in attacco.

Gli uomini più in forma di Milan e Sassuolo
Il Milan ha in Bacca il riferimento per il reparto offensivo grazie alla sua grande visione di gioco. Anche Suso sta facendo molto bene assieme a Niang, mentre nel Sassuolo appare Defrel il pericolo numero uno per i rossoneri. Assieme a Defrel anche Politano che ha segnato in Europa League e vuole tornare al gol anche in campionato.

Indisponibili per la sfida tra Milan e Sassuolo
Il Milan non potrà contare su Antonelli, infortunato, oltre che su Mati Fernandez, Bertolacci e Zapata che da tempo sono fermi ai box per acciacchi di diverso tipo. Tante le assenze nel Sassuolo con Gazzola out sicuramente, oltre al bomber del tridente, Berardi, Missiroli, Sensi ed il leader Cannavaro.

Pronostico della partita Milan-Sassuolo
Il Milan appare nettamente favorito anche perché sembra aver ripristinato un ottimo equilibrio difensivo. Montella ha trovato la quadratura anche se il Sassuolo non sarà avversario semplice da battere. Neroverdi pronti allo sgambetto che comunque non sarà semplice: il Milan è favorito ecco perché si può puntare agevolmente sull'1 della squadra di casa pronta a conquistare punti per l'Europa.

L'incontro Milan Sassuolo si potrà vedere in streaming italiano in diretta, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo modo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di Milan Sassuolo utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Milan Sassuolo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il