BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming per vedere link, tv canali, siti web

L'incontro-clou della settima giornata di campionato sarà sicuramente quello in programma nel posticipo domenicale dell'Olimpico: la Roma di Spalletti riceve infatti la visita dell'Inter di De Boer.




IL BIG MATCH DI GIORNATA:

SETTIMANA BURRASCOSA - Roma e Inter si avvicinano alla gara di cartello del prossimo week-end di campionato, dopo aver vissuto entrambe una settimana burrascosa. I giallorossi, nonostante i festeggiamenti per i 40 anni di Totti, sono reduci dalla scoppola di Torino e Spalletti ha tenuto a rapporto i suoi per evitare nuove figuracce. L'Inter, invece, ha fallito di nuovo in Europa League (laddove la Roma ha vinto agevolmente) e l'inopinato KO con lo Sparta Praga rimette di nuovo De Boer sulla graticola: perdere anche all'Olimpico aprirebbe una mini-crisi?

I PRECEDENTI DI UNA CLASSICA - Per quanto riguarda l'amarcord, la sfida tra romanisti e nerazzurri è oramai una delle classiche del calcio italiano: sono già 98 i precedenti tra le due compagini nella Capitale, con 31 affermazioni dei padroni di casa, solo 24 pareggi e ben 41 vittorie esterne da parte dell'Inter, anche se negli ultimi anni è un risultato che si è verificato ben poche volte. Tuttavia, si preannuncia una sfida ricca di gol come è stato sempre nell'ultimo decennio, quando la sfida assegnava spesso lo scudetto.

LE PREVISIONI SUGLI UNDICI:

QUI ROMA: DZEKO O EL SHAARAWY? - La formazione capitolina scenderà in campo col solito 4-3-3 in cui Perotti e Salah agiranno al fianco della punta centrale che potrebbe essere ancora Dzeko oppure El Shaarawy agendo da falso nove. In mezzo al campo, invece, tutto definito: giocherà il collaudato trio composto da De Rossi, Strootman e Nainggolan.

QUI INTER: TORNA JOAO MARIO? - Per quanto riguarda gli ospiti, tutto dipende dal recupero del portoghese Joao Mario: se gioca lui, allora Banega sarà il trequartista nel 4-2-3-1, con Candreva e Perisic esterni a supportare Icardi; altrimenti, giocherà il baby Gnoukouri in regia accanto all'inamovibile Medel davanti alla difesa.

BETTING CORNER:

UNA GARA DA 1X2 - Stando ai bookies, la favorita è la Roma, anche per via del fattore-campo (2.05). Tuttavia, la storia insegna che si tratta di un match da 1X2 e anche l'eventuale affermazione esterna dell'Inter (quotata a 4.00) potrebbe essere un azzardo calcolato.

Roma Inter si potrà vedere in streaming diretta in italiano, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Economico e legale è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta Roma Inter come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Roma Inter in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il