BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Settima giornata ostica per la Juventus, con i campioni d'Italia che dovranno affrontare l'Empoli in trasferta, una sfida che può dire tanto anche sul valore dei toscani.




Empoli con l'acqua alla gola.
Se la Juventus ha la pressione per i tre punti per difendere il primo posto, anche l'Empoli non può giocare con lo spirito di chi non ha niente da perdere, infatti i toscani hanno tanto da perdere. Infatti la squadra guidata da Martusciello è partita molto lenta, con soli quattro punti rimediati in sei giornate e questa partenza lenta costringe i toscani a rimettersi in moto e a centrare subito una vittoria che può dare una vera svolta alla stagione. Infatti vincere contro la Juventus vorrebbe dire nn solo sistemare la classifica, ma soprattutto dare una svolta impressionante alla propria stagione.

Juventus che invece arriva a Empoli carica, soprattutto dalla bella vittoria ottenuta in Champions League contro la Dinamo Zagabria.una Juventus che in Europa ha finalmente dimostrato quella cattiveria che ancora gli mancava, anche se per quando riguarda la Champions, i bianconeri dovranno essere in grado di confermarsi in test più provanti. Per quando riguarda il campionato, la squadra di Allegri è reduce da due vittorie di di fila e cerca il tris.

Chi vedremo sul prato del Castellani.
Per l'Empoli i dubbi principali stanno in difesa, in particolare non ci saranno ne Costa ne Laurini, mentre Barba è in serio dubbio Nel caso neanche quest'ultimo dovesse farcela, spazio per Bellusci, con il centrale ex Catania pronto al debutto in questo ruolo, visto che nelle scorse giornate di campionato ha giocato come terzino destro. In avanti invece sono certi di una maglia Saponara e Pucciarelli, mentre Maccarone e Gilardino sono in ballottaggio, con il primo al momento favorito per una maglia da titolare, visto che il secondo non appare ancora in gran forma.

Nella Juventus invece ci saranno alcuni cambi rispetto alla gara di Champions, in particolare in mediana, dove sulla corsia destra ci sarà riposo per Dani Alves e al suo posto ci sarà Lichsteiner, mentre in mezzo ci sarà la presenza di Lemina, che prenderà il posto di un Pjanic acciaccato e che quindi andrà in panchina. In attacco conferma per Dybala, mentre Allegri sta pensando di dare una chance a Mario Mandzukic, con Higuain in panchina.

Il match Empoli Juventus è visibile in streaming, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta a tutti, clienti e non, con i gol di Empoli e Juventus per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire Empoli Juventus come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il