BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming siti web. dove vedere link

Accantonata la Coppa, Roma e Inter si affronteranno domenica sera. Tre punti nel mirino ma differenti stati d'animo, data la goleada dei padroni di casa e la seconda sonora sconfitta degli ospiti.




Roma-Inter: è già sfida Champions League

Si preannuncia una sfida esaltante tra Roma e Inter. Entrambe le squadre infatti hanno il potenziale per offrire spettacolo all'Olimpico, anche se risulterà fondamentale l'approccio al match, dato il differente stato d'animo col quale si approcciano alla gara. La Roma viene infatti dalla goleada contro l'Astra in Europa League, mentre l'Inter è ancora a quota zero punti. I lampi in campionato dei nerazzurri non hanno avuto riscontri in Coppa, con de Boer chiamato alla vittoria tutelare il terzo posto.

Le probabili formazioni di Spalletti e de Boer

Spalletti confermerà probabilmente Fazio in difesa, con un centrocampo a tre che proporrà i titolari Strootman, De Rossi e, avendo riposato per la maggior parte della sfida del giovedì, Nainggolan, nonostante gli scarsi recenti rendimenti. Imprescindibile Salah in attacco, che sarà affiancato da Perotti e Dzeko. Panchina dunque per El Shaarawy e Totti. Ancora indisponibili Rudiger, Vermaelen e Mario Rui.

Ancora da decidere quale sia la difesa titolare dell'Inter. de Boer ha un problema sugli esterni e stavolta potrebbe puntare su Ansaldi e Santon. Torneranno dal primo minuto Perisic e Icardi, unici in grado di garantire una certa regolarità nelle marcature, con un centrocampo che ritrova qualità con la coppia Banega-Brozovic. Quest'ultimo dunque, dopo la punizione, dovrebbe tornare in campo.Pronostici di Roma-Inter:

Allo stato attuale è difficile prevedere un nuovo lampo da parte dell'Inter, che dipende decisamente dallo stato mentale dei propri giocatori. La Roma scende in campo dunque come favorita e ha le maggiori chance di portare a casa il risultato pieno. Giocando all'Olimpico e, venendo da una sconfitta in Coppa, è prevedibile dunque che i nerazzurri tenderanno, almeno inizialmente, a chiudersi. Questo atteggiamento potrebbe portare a un pareggio con zero o poche reti, anche se, qualora fosse l'Inter ad andare in svantaggio per prima, potrebbe subire un duro contraccolpo e crollare sotto i colpi del rapido contropiede di Salah e compagni.

Roma Inter è disponibile in streaming italiano live, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Economico e legale è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

TIM trasmette la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire in diretta Roma Inter come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il