BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming live gratis. Dove vedere

Una Juventus su di giri è la protagonista del lunch match di domenica 2 ottobre al Castellani di Empoli, contro la squadra allenata da Martusciello.




Juventus in gran spolvero

La formazione di Massimiliano Allegri torna da Zagabria con molte più certezze di quelle che aveva prima della partenza. Il tecnico livornese ha gestito bene le sue scelte ed è stato ripagato da un risultato rotondo che ha proiettato i bianconeri in testa alla classifica del girone con 4 punti in due gare, alla pari del Siviglia.

Entrambe a rete le punte bianconere

A Zagabria per la prima volta in stagione hanno segnato entrambe le punte argentine della Juventus, con Paulo Dybala alla sua prima realizzazione stagionale, mentre Gonzalo Higuain è tornato a segnare in campo esterno. La coppia sta continuando a far crescere il proprio affiatamento, per una condizione che potrebbe anche riproporsi in nazionale. Quando i due sono usciti, Allegri ha avuto risposte positive anche dalla coppia croata degli ex Dinamo, Pjaca e Mandzukic.

L’Empoli in zona pericolosa

La Juventus non è proprio il miglior avversario da trovare in questo momento per Martusciello ed i suoi ragazzi. La sconfitta dello scorso turno a Roma contro la Lazio ha fatto precipitare la formazione toscana in una brutta posizione, con soli 4 punti e la diciannovesima posizione, davanti solo al Crotone. L’Empoli potrebbe anche accontentarsi della divisione della posta, ma l’impressione è quella di una Juventus nettamente favorita. Nella gara dello scorso anno al Castellani la Juventus fece sua l’intera posta chiudendo la gara sul punteggio di 3 – 1.

Le scelte del tecnico dei toscani

Per la gara contro la Juventus, opzione schema 4-2-3-1, con Maccarone schierato come unica punta, mentre Saponara verrebbe affiancato da Pucciarelli e Croce alle sue spalle. Mediani Mauri e Tello, con linea difensiva davanti a Skorupski, formata da Zambelli e dall’ex Fiorentina, Pasqual come esterni e da Barba con Bellusci al centro.

Come risponderà il Mister juventino

Per Massimiliano Allegri ancora una volta 3-5-2, ma con possibili variazioni in tutti i reparti. Nella linea di centrocampo dovrebbe tornare Lichsteiner al posto di Dani Alves, con Alex Sandro sulla sinistra. Possibile anche il cambio tra Hernanes e Lemina, mentre uno tra Pjanic e Khedira potrebbe lasciare il posto a Cuadrado, impiegato più al centro rispetto alle volte precedenti. In attacco anco ballottaggio pe due posti tra le tre punte disponibili, con possibile inserimento anche di Pjaca.

L'incontro Empoli Juventus è visibile in streaming diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti servizi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In alternativa TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con i gol di Empoli e Juventus grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Empoli Juventus come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Empoli Juventus streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il