BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming live gratis. Dove vedere (aggiornamento)

La Roma di Spalletti affronta all’Olimpico l’Inter di Frank De Boer nel posticipo della 7^ giornata di Serie A. Le probabili formazioni, le ultime, i precedenti ed il pronostico del match.




Roma – Inter, spareggio Champions
Domenica 2 ottobre 2016 alle ore 20,45 si gioca allo stadio Olimpico di Roma l’incontro tra i padroni di casa della Roma di Luciano Spalletti e l’Inter di Frank De Boer. Il match è valido per la settima giornata del campionato di Serie A e rappresenta un vero e proprio spareggio in chiave Champions giacchè entrambe le formazioni sono date tra le favorite per raggiungere questo prestigioso obiettivo.

Roma – Inter, la situazione in classifica
La Roma in questo momento occupa il quarto posto della graduatoria con 10 punti messi da parte grazie ad un rullino di marcia caratterizzato da 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. I giallorossi sono appaiati alla Lazio, al Milan, al Chievo e al Bologna. L’Inter invece è terzo con 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta, a 3 punti di ritardo dal Napoli secondo e 4 dalla capolista Juventus.

Nell’Inter out Joao Mario
Nella Roma non sono utilizzabili per problemi di natura fisica il tedesco Rudiger, il portoghese Mario Rui e il belga Vermaelen. Tutte defezioni che riguardano il reparto arretrato per cui Spalletti dovrebbe utilizzare Fazio nel mezzo al fianco di Manolas mentre Dzeko sarà il terminale offensivo centrale con a supporto Salah e El Shaarawy. Nell’Inter è pesantissima l’assenza di Joao Mario alle prese con problemi al ginocchio. Un infortunio che rilancia da titolare il francese Kongdobia nel ruolo di mezzala sul lato sinistro. In avanti Icardi con a supporto Perisic e Eder mentre in difesa ritorna dopo il turno di riposo in Europa League, Miranda.

Roma imbattuta all’Olimpico dal 2008
Negli ultimi dieci incontri disputati in Serie A tra Roma ed Inter il bilancio pende dalla parte delle giallorossi che si sono imposti in 6 occasione a fronte di 2 pareggi e di 2 successi da parte dell’Inter. Nella passata stagione all’Olimpico il match terminò sul risultato di parità per 1-1 con reti di Ivan Perisic e Nainggolan. C’è inoltre da segnalare come l’Inter non vinca in casa della Roma in Serie A dall’ottobre del 2008 quando si impose per 4-0 con doppietta di Ibrahimovic ed un goal a testa per Stankovic e Obinna.

Roma – Inter, il pronostico
La gara ha un certo peso specifico in chiave qualificazione in Champions League e questo potrebbe influire sulle tattiche scelte dai rispettive allenatori. Stando a quanto visto nel turno di Europa League, sembra essere più in palla la Roma vittoriosa per 4-0 piuttosto che un’Inter battuta nettamente per 3-1 sul campo dello Sparta Praga. Tuttavia anche in occasione dell’altro tonfo europeo, l’Inter in campionato seppe offrire un’ottima prestazione battendo la Juventus a San Siro. In ragione di ciò il nostro pronostico è per un risultato di parità.

L'incontro Roma Inter sarà visibile in streaming italiano in diretta, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è cliente con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Roma Inter come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Roma Inter in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il