BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Nel testa-coda di domenica ad ora di pranzo, la Juventus sfida l’Empoli al Castellani. Tra le due formazioni 11 punti di differenza dopo 6 giornate di campionato.




Tutto esaurito al Castellani

Nonostante la classifica deficitaria dei padroni di casa per l’incontro di domenica al Castellani, si attende il tutto esaurito, con molti degli spettatori sugli spalti che saranno senza dubbio tifosi dei bianconeri provenienti dalle zone limitrofe. La gara sarà dunque positiva per l’Empoli, almeno dal punto di vista dell’incasso.

Per la Juventus una trasferta con buoni ricordi

I Bianconeri hanno una tradizione nettamente positiva al Castellani ed anche nella scorsa stagione si imposero per 3 – 1, conquistando tre punti importanti per la loro classifica. Anche in questa occasione il pronostico è dalla parte della formazione ospite, con la squadra di casa che deve fare appello a tutte le risorse possibili per puntare almeno alla divisione della posta.

Momento d’oro per i bianconeri

Riconquistata la testa della classifica in campionato, la formazione di Allegri ha ottenuto lo stesso risultato anche in Champions League grazie alla vittoria di Zagabria ed ora guida il suo girone con 4 punti insieme agli spagnoli del Siviglia. La gara di Champions ha portato anche allo sblocco di Dybala, che ha segnato così come il suo connazionale Higuain.

La formazione iniziale dell’Empoli

Martusciello ha monitorato per tutta la settimana le condizioni fisiche di Croce e Barba, che nell’incontro con la Lazio avevano riportato degli acciacchi, e deciderà solo all’ultimo momento se schierarli all’inizio. I maggiori problemi per il tecnico toscano riguardano quindi il reparto difensivo, visto che anche Costa è in dubbio. In attacco invece si va verso un ballottaggio che coinvolge Pucciarelli e Gilardino, mentre Maccarone è sicuro di essere tra i titolari.

Juventus, Pjanic dovrebbe essere in campo

Dopo la gara di Zagabria sembravano esserci problemi per Miralem Pjanic, ma i controlli effettuati dopo il rientro a Torino hanno dato esito negativo e dunque il centrocampista bosniaco sarà regolarmente della partita. Dopo aver segnato il primo goal a Zagabria, Pjanic si è inserito anco ri più nel gioco bianconero ed Allegri sembra non poter fare a meno del suo apporto. Un cambio a centrocampo potrebbe riguardare l’uscita di Hernanes, con l’ingresso di Lemina. In attacco sicuro il rientro di Dybala, da decidere chi gli lascerà il posto tra Higuain e Mandzukic, Rientro anche in difesa per Alex Sandro.

La partita Empoli Juventus sarà disponibile in streaming live, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un altro modo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è un utente con i gol di Empoli e Juventus sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta Empoli Juventus come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il