BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Il settimo turno di serie A vede tante sfide interessanti e una da seguire sicuramente è quella dello stadio Atleti Azzurri d'italia di Bergamo, dove scenderanno in campo Atalanta e Napoli.




Una gara che vale tanto.
In questo momento il Napoli si trova al secondo posto con 14 punti, con un solo punto in meno rispetto alla capolista Juventus, ecco perché questa partita vale tanto per gli azzurri, che non possono permettersi passi falsi. Soprattutto il Napoli deve essere in grado di dimenticare la notte magica di mercoledì sera, dove ha vinto per 4 a 2 contro il Benfica, per rimettersi concentrato al massimo, solo così infatti gli azzurri possono battere l'Atalanta. Infatti sarà molto importante l'approccio, perchè se il Napoli si presenta concentrato e cattivo come si è visto contro il Benfica allora gli azzurri potranno vincere sicuramente, ma se dovesse esserci un mutamento nell'atteggiamento allora il rischio di stop per gli azzurri sarà molto più elevato.

L'Atalanta si trova quota sei punti in classifica e grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il Crotone si è tirata fuori dalla zona retrocessione. Ora per Gasperini e i suoi arriva un vero test di maturità: ottenere un risultato positivo contro il Napoli infatti vorrebbe dire confermare sul campo tutta la bontà della rosa costruita dai Percassi ad inizio stagione.

Le scelte dei due tecnici.
Sarri potrebbe affrontare questa trasferta con il solito 4-3-3, presentando qualche novità in attacco. Infatti dopo la notte magica che ha vissuto in Champions, dove ha messo a segno una doppietta strepitosa, potrebbe esserci un turno di riposo per Mertens, al suo posto spazio per Insigne, un giocatore che dopo qualche polemica iniziale ha capito il suo ruolo nel gruppo e sta aiutando alla grande il suo allenatore. In mezzo al campo spazio per Hamsik e Jorginho, mentre potrebbe esserci un turno di riposo per Allan, con Zielinsky che potrebbe giocare dal primo minuto: il giocatore ex Empoli ha dimostrato già di essere un giocatore da Napoli e di reggere una maglia datitolare.

Nell'Atalanta invece spazio per i 3-5-2 e tra gli uomini che sembrano più in forma c'è il centrale di difesa Andrea Masiello. Il giocatore, dopo tutti i problemi che ha vissuto a causa dello scandalo scommesse, ha saputo ritrovarsi prima come uomo e poi come calciatore e ora sta vivendo una seconda giovinezza.

L'incontro Atalanta Napoli si può seguire in live streaming in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai propri clienti metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Degna di nota è Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

TIM trasmette la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Atalanta Napoli per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere notizie su Atalanta Napoli come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il