BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Domenica sera, alle ore 18.00, scenderanno in campo Milan e Sassuolo. Gli ospiti sono a caccia di punti, dati i tre tolti per una penalità, mentre i rossoneri sono chiamati a dare continuità.




Milan-Sassuolo: sfida delicata per entrambe

Montella è chiamato a dare continuità di gioco. Sta plasmando il Milan con buoni risultati ma sembra ancora mancare qualcosa. Senza lo zampino di Bacca non sarebbero mancati due pareggi e di conseguenza ben quattro punti in meno rispetto all'attuale classifica. Ovvio che l'aeroplanino si tenga stretto l'attaccante, per mesi sul mercato ma, in caso d'assenza, è difficile fare pieno affidamento su Suso e Niang. Proprio da quest'ultimo ci si aspetta di più in fase realizzativa.

Il Sassuolo dovrà fare ancora a meno di Berardi, il che limiterà la manovra offensiva degli ospiti, stanchi per l'impegno europeo contro il Genk ma non di certo demoralizzati per la prima sconfitta in Coppa. Di Francesco punterà tutto sulla giovane età dei suoi, che dovranno recuperare al meglio. In tal senso giocare a San Siro è una manna, dal momento che gare del genere si preparano quasi da sole, dal punto di vista delle motivazioni. Probabili formazioni del match di 'San Siro'

Il dubbio in difesa di Montella è Calabria, che pare affaticato e potrebbe essere sostituito da Abate. Ancora nessuno spazio per Antonelli dunque. A centrocampo il tridente resta invariato, con Montolivo, Kucka e Bonaventura, mentre in attacco Niang, Bacca e Suso sono inamovibili, anche per mancanza di alternative, non fosse che per Lapadula, non in grado ad oggi di intimorire il colombiano per un posto da titolare.

Come detto, Berardi non ci sarà ma Di Francesco ha tanti giovani di talento per sostituirlo. Ovvio che, privato del genietto del gruppo di scuola Juventus, qualcosa verrà a mancare. Tra Coppa e serie A i neroverdi hanno però dimostrato di saper ovviare alla sua assenza.

Pronostici in vista di Milan-Sassuolo

Le due squadre si studieranno a lungo, puntando sul contropiede. Prevedibile una maggiore aggressività rossonera, con il Sassuolo che dovrà recuperare fiato per la gara di giovedì sera e si affiderà ai calci piazzati e alla verve di Defrel, vero cannoniere di questa serie A, per la gioia del tecnico Di Francesco.

L'evento è disponibile in diretta streaming live in italiano, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM offre la diretta a tutti, utenti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Milan Sassuolo tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Milan Sassuolo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il