BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming siti web. Dove vedere gratis (aggiornamento)

La gara tra Roma e Inter rappresenta un vero e proprio scontro diretto per il terzo posto, con due squadre che arrivano da momenti diversi, soprattutto dall'ultima gara di Europa League.




Due momenti opposti.
Inter e Roma hanno vissuto una settimana molto diversa e si avvicinano a questa sfida in maniera opposta, coi nerazzurri che hanno subito una tremenda sconfitta in Europa League, mentre nella stessa competizione, la Roma è risorta, ottenendo una vittoria molto ampia. Andando nel dettaglio, i nerazzurri hanno perso per 3 a 1 in casa dello Sparta Praga, prendendo una scoppola assurda, giocando una partita orribile e soprattutto evidenziando grandi limiti sia in fase difensiva e in fase offensiva, con alcuni giocatori che non sono in grado di reggere certi livelli. In particolare, nella sfida contro lo Sparta, i peggiori in campo sono stati Felipe Melo e D'Ambrosio, ma in generale tutti i giocatori nerazzurri in campo sono stai un disastro, con Palacio l'unico a salvarsi.

La Roma, dopo aver perso in campionato per 3 a 1 contro il Torino e aver vissuto una settimana ricca di polemiche per le dichiarazioni di Ilary Blasi, si è ripresa in Europa League, battendo per 4 a 0 l'Astra Giurgiu, in una partita dominata dai giallorossi e dove si è messo in mostra il solito grande Francesco Totti. Un Totti eccezionale, che è riuscito a dimostrare ancora una volta che gioca come un ragazzino.

Le probabili formazioni dell'Olimpico.
La Roma scenderà in campo con il 4-3-3 e vista l'ottima prestazione di Europa League, Spalletti sta pensando di giocare ancora senza centravanti, con Dzeko che potrebbe finire in panchina. L'attaccante bosniaco doveva vivere l'anno del riscatto, invece sta confermando ancora i suoi errori sotto porta, errori che stanno facendo perdere punti pesanti alla Roma, inoltre la squadra giallorossa sembra giocare meglio senza il centravanti classico, ecco perché Spalletti potrebbe lanciare il tridente leggero formato da Salah, El Shaarawy e Perotti, mentre Totti sarà utilizzato a partita in corso.

L'Inter invece potrebbe essere rivoluzionata rispetto alla disfatta di coppa, in particolare in attacco, fuori Eder e Palacio e dentro Icardi e Perisic, finora gli unici due giocatori in grado di far giocare bene questa squadra.

L'evento è visibile in streaming diretta in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Roma Inter streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il