BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming live gratis. Vedere su siti web, link

Domenica, per la settima giornata di Serie A, andrà in scena a Empoli il più classico dei testa-coda: i toscani di Martusciello, in fondo alla classifica, ospiteranno la capolista Juventus.




LE NEWS E I PRECEDENTI:

DESIGNAZIONE PER MAZZOLENI - L'incontro che avrà luogo alle ore 12.30 al Castellani di Empoli sarà diretto dal signor Paolo Mazzoleni della sezione AIA di Bergamo: a lui il compito di arbitrare un incontro delicato per i padroni di casa, al penultimo posto in graduatoria e che devono cercare, al cospetto della formazione più forte del torneo, quei punti necessari per allontanarsi dalla zona-retrocessione. Dal canto suo, la Juventus vuole rintuzzare gli assalti di Napoli e Roma, dunque ogni altro risultato che non contempli la vittoria sarà ritenuto deludente.

AMARCORD EMPOLESE - Le vittorie per l'Empoli, nei precedenti con la Vecchia Signora, sono sempre state molto rare: anche tra le mura amiche, infatti, i toscani sono riusciti a prevalere sui torinesi. Uno dei ricordi più belli è legato all'incroncio del 1998/1999, quando un gol di Bianconi mandò KO una Juventus in crisi di risultati e che aveva già la testa alla semifinale di Champions contro il Manchester United. In quell'occasione fu inutile l'assalto finale della squadra di Ancelotti, che rimediò una storica sconfitta al Castellani.

LE SCELTE DEI DUE MISTER:

MARTUSCIELLO RIDISEGNA LA MEDIANA - Per l'incontro contro i Campioni d'Italia in carica, Martusciello riproporrà comunque il rombo a centrocampo (il cui vertice alto sarà il talentuoso Saponara), ma gli affiancherà l'esperto Croce e il neo-arrivato Tello per dare maggior equilibrio a un reparto che vede anche Mauri nel ruolo di metodista.

NELLA JUVENTUS RIPOSA DYBALA? - Tra i bianconeri, una volta tanto, a riposare potrebbe essere non l'argentino Higuain ma il suo connazionale Dybala, tornato al gol proprio in Champions: nel caso, nel solito 3-5-2 sarà il croato Mandzukic a giocare titolare, mentre dovrà accontentarsi ancora una volta di guardare dalla panchina il giovane Pjaca, peraltro impiegato di solito da Allegri come esterno.

LE QUOTE DEI BOOKIES:

QUOTA ASTRONOMICA PER L'EMPOLI - Se il pareggio, dato a 5.50, ha qualche minima possibilità di verificarsi, meno probabile è una vittoria casalinga dell'Empoli come nel 1999: è addirittura di 11.00 la quota pagata in caso di sconfitta della Juventus.

La partita Empoli Juventus si può vedere in streaming live, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In alternativa c' è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM trasmette la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri modi per seguire Empoli Juventus come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il