BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis live. Vedere su link, siti web

Gara molto delicata per il Napoli, con gli azzurri che devono affrontare l'insidiosa trasferta di Bergamo, contro un'Atalanta in ripresa. Una gara da nn sottovalutare per Sarri e la sua banda.




Un Napoli che deve essere maturo.
Dopo la brillante gara di Champions League giocata contro il Benfica, il Napoli va a caccia di conferme e nel prossimo turno di campionato dovrà dimostrare tutta la sua maturità, visto che va ad affrontare un'Atalanta che è reduce dalla bella vittoria di Pescara contro il Crotone e ha ritrovato serenità dopo un inizio difficile. Quindi un avversario di tutto rispetto per il Napoli, che gli azzurri non devono sottovalutare affatto. Il Napoli finora ha vissuto un inizio di campionato molto importante, in particolare grazie alle reti di Milik e di Mertens, i due giocatori che stanno vivendo il momento più forma più brillante nel club azzurro.

Di contro c'è un'Atalanta che ha vissuto un inizio di stagione da incubo, tuttavia Gasperini ha saputo tenere la barra diritta e contro il Crotone è arrivata la seconda vittoria stagionale, vittoria che porta gli orobici fuori dalla zona retrocessione a quota 6 punti e regala maggiore tranquillità all'allenatore, ma in generale in tutto l'ambiente nerazzurro, che ora sogna l'impresa contro i partenopei.

Le probabili scelte dei due tecnici.
Gasperini potrebbe mandare in campo la sua Atalanta cn il classico 3-5-2, i dubbi principali per il tecnico ex Genoa stanno nella coppia d'attacco. Certo di un posto è Gomez: il giocatore ex Catania, messo più vicino alla porta, ha mostrato tutte le sue qualità la sua pericolosità e Gasperini vuole riconfermarlo in quel ruolo, mentre il suo partner potrebbe essere Paloschi, visto che il giocatore è costato oltre 6 milioni di euro in estate ma finora Gasperini non lo ha mai fato giocare con continuità e allora ecco che potrebbe arrivare il suo momento, anche se in panchina scalpitano sia Pinilla che Petagna, con quest'ultimo autore di un'ottima gara contro il Crotone.

Nel Napoli invece, dopo la bellissima gara di Champions, continua il turnover, con Sarri che questa volta in campionato darà un turno di riposo ad Albiol, uscito piuttosto malconcio dalla sfida contro i portoghesi e al suo posto ci sarà Maksimovic: il difensore ex Torino, arrivato per oltre 30 milioni di euro, è pronto all'esordio da titolare in campionato con la sua nuova maglia.

L'evento è visibile in diretta streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un nuovo modo è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Atalanta Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il