BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming live gratis link, siti web, canali tv per vedere

Milan e Sassuolo si affrontano nella settima giornata di serie A, una sfida tra due delle sudare che hanno più giocatori italiani in rosa nel nostro campionato.




Una vittoria per volare.
Milan e Sassuolo si trovano molto vicini in classifica,con i neroverdi che in questo momento hanno 9 punti in graduatoria, mentre il Milan si trova al quarto posto con 10 punti, appagliato però ad altre quattro squadre. Una vittoria quindi consentirebbe ad uno dei due team di prendere il volo. Il Milan arriva più riposato a questo match visto che non ha le coppe europee e ha potuto riposarsi, inoltre l'infermeria rossonera è quasi vuota, quindi Montella può far ruotare come vuole i suoi uomini, lo stesso di sicuro non si può dire per il Sassuolo.

La squadra allenata da Di Francesco è reduce dalla gara di Europa League giocata contro il Genk, dove i neroverdi hanno subito una brutta sconfitta per 3 a 1. Nella sconfitta però ha inciso anche la stanchezza che vivono gli uomini di Di Francesco, anche pèrchè poi l'infermeria del Sassuolo conta ben otto uomini presenti, quindi l'allenatore non può fare le giuste rotazioni e sono costretti a giocare sempre gli stessi uomini.

Gli undici probabili del Meazza.
Il Milan dovrebbe scendere in campo con l'ormai collaudato 4-3-3, nessun cambio particolare per Montella, che vuole confermare il telaio collaudato che in queste ultime giornate gli ha dato risposte importanti e soprattutto punti. In particolare in difesa conferma per la coppia centrale formata da Paletta e Romagnoli, che non subisce reti da ormai tre partite, mentre sugli esterni spazio, sulla sinistra, per il giovane Calabria, con Abate che occuperà l'altro versante. In mediana spazio per Montolivo, Kucka e Bonaventura, mentre in avanti fiducia ancora a Bacca, con il colombiano vero trascinatore dei rossoneri in questo inizio di stagione.

Il Sassuolo scenderà in campo con un modulo speculare e in mediana ci sarà il ritorno di Magnanelli dal primo minuto, mentre in difesa, vista l'assenza di Cannavaro, spazio al centrale Letscher al fianco di Acerbi. In avanti, vista l'assenza per infortunio di Matri, Defrel è costretto agli straordinari, con Politano e Ragusa che avranno il compito di sostenerlo, mentre ci sarà un turno di riposo per Ricci, che ha giocato in Belgio.

L'evento si può seguire in live streaming, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra opportunità è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM trasmette la diretta ai suoi abbonati e non con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il