BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Roma-Inter è la sfida di cartello della settima giornata di serie A: due squadre che sanno giocare molto bene a pallone e che regaleranno spettacolo ai numerosi appassionati di calcio tutta Italia.




Roma-Inter: come arrivano le due squadre
La Roma vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la roboante vittoria contro l'Astra Giurgiu in Europa League. La formazione giallorossa può contare su un potenziale offensivo di primissimo livello, mentre l'Inter arriva alla gara dell'Olimpico col morale a pezzi. I ragazzi di De Boer hanno perso la seconda gara di Europa League e vedono l'eliminazione.

I calciatori più in forma per Roma-Inter
La Roma ha in Salah l'elemento di maggiore pericolosità. Il calciatore egiziano con le sue folate offensive può essere un pericolo costante per la retroguardia dell'Inter. Anche Totti è in grandissima forma, mentre nell'Inter il pericolo numero uno è Mauro Icardi, oltre al croato Perisic che con la sua rapidità può far decisamente male.

Le probabili formazioni di Roma-Inter
La Roma giocherà con il suo consueto 4-3-3 con Szczesny in porta. Difesa a quattro con Florenzi, Manolas, Fazio e Peres, mentre in mezzo al campo ci sarà De Rossi assieme a Nainggolan e Strootman. In avanti Salah, Dzeko e Perotti. L'Inter giocherà con il 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, Santon, Miranda, Murillo e Ansaldi in difesa. A centrocampo dovrebbe esserci Joao Mario con Medel, mentre Candreva, Banega e Perisic agiranno alle spalle di Icardi.

Gli indisponibili della sfida Roma-Inter
La Roma non potrà contare su Vermaelen che potrebbe tornare dopo la sosta e i lungodegenti Rudiger e Mario Rui per cui bisognerà attendere un po'. Nell'Inter il grande dubbio è Joao Mario che potrebbe però farcela dopo l'infortunio. Sicuramente k.o. il portiere Radu e il difensore Andreolli.

Pronostico della gara tra Roma ed Inter
La Roma gioca benissimo in avanti ma la difesa appare tutt'altro che impenetrabile. L'attacco dell'Inter vede in Icardi, Perisic e Candreva i riferimenti offensivi e, come i giallorossi, i nerazzurri hanno una difesa poco resistente. Il pronostico più auspicabile per questa sfida è il Goal dato che si tratta di due difesa che subiscono molti gol.

L'evento si può vedere in diretta streaming in italiano, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM trasmette la cronaca in diretta ai suoi clienti e non con i gol in streaming di Roma Inter tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per seguire la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il