BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming per vedere

Passa da Empoli la corsa della Juventus di Allegri verso il titolo di campione d'inverno: dopo le fatiche di Champions League, i bianconeri vogliono vincere anche domenica ad ora di pranzo.




TUTTO SULLA GARA DI DOMENICA:

VERSO IL SOLD-OUT AL CASTELLANI - La gara in programma il prossimo 2 ottobre, alle ore 12.30, potrebbe vedere lo stadio Castellani di Empoli pieno in ogni ordine di posti, come raramente accade da queste parti. Il richiamo della Vecchia Signora, che sfiderà la formazione di casa, è sempre molto forte e, tra i supporter bianconeri previsti (circa 10mila) e gli abbonati toscani (6mila), ecco che si va verso il probabile sold-out. Di fronte al pubblico delle grandi occasioni, la formazione di Martusciello sarà capace di fare l'impresa contro un team che, in settimana, ha passeggiato sul terreno della Dinamo Zagabria?

NIENTE CALI DI TENSIONE - Massimiliano Allegri è stato chiaro sin dalle interviste post-gara di Zagabria: ha elogiato i suoi giocatori per la prestazione, ma sono vietati i cali di concentrazione. In fondo, il Napoli è dietro a breve distanza, pronto a sfruttare un passo falso dei torinesi come già era accaduto in occasione della sconfitta rimediata a San Siro contro l'Inter. Se il tecnico della Juventus saprà toccare le corde giuste, anche la trasferta di Empoli potrebbe diventare l'ennesima perla in una oramai lunga collana di vittorie.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MARTUSCIELLO PROVA ANCORA IL 4-3-1-2 - La tentazione per l'allenatore degli azzurri sarebbe quella di emulare il modulo dei Campioni d'Italia e scendere in campo con un 3-5-2 che, in fase di non possesso, si trasformerebbe in un più abbottonato 5-3-2: in avanti ci sarebbe sempre capitan Maccarone, spalleggiato da Gilardino o Pucciarelli, con José Mauri in regia.

ALLEGRI TENTATO DALLA DIFESA A 4 - Al contrario, Allegri sta pensando di riproporre una difesa a 4, viste le tante defezioni a centrocampo. In questo caso Chiellini potrebbe agire sull'out sinistro, con Alves sulla destra, mentre in avanti ci sarebbe maggior spazio anche per Cuadrado e Pjaca quali esterni di un tridente. Una soluzione possibile?

BETTING CORNER:

NON CONTA IL FATTORE-CAMPO - Nonostante il sold-out, è difficile che il fattore-campo possa sovvertire il pronostico, con la vittoria della Juventus quotata ad un 1.36 che non lascia molte speranze all'Empoli.

Il match Empoli Juventus si può seguire in streaming, in modo lecito, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono altre alternative per seguire Empoli Juventus come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Empoli Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il