BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Il mondiale di Formula 1 torna in pista per il Gp della Malesia, sedicesima prova del mondiale, un mondiale più aperto che mai, che vede la lotta tra i due piloti Mercedes.




Un mondiale per due.
Potrebbe essere questo il titolo giusto per descrivere questo mondiale 2016 in Formula 1, da inizio stagione infatti Robserg e Hamilton hanno dato vita a una lotta tutta interna alla Mercedes per il titolo mondiale, mentre gli altri piloti, avendo mezzi inferiori alle frecce d'argento, hanno fatto solo da illustri comprimari. Ora si arriva alla gara in Malesia, con Rosberg che si trova con 273 punti, con otto punti di vantaggio rispetto al compagno di team Hamilton.

In particolare Rosberg è reduce da tre vittorie consecutive e sogna il poker per mettere un prima vera grande ipoteca su quello che potrebbe essere il primo titolo mondiale della sua carriera.Tuttavia Hamilton non vuole arrendersi: il pilota inglese sa bene che in Malesia deve arrivare una vittoria, se non vuole vedere scaparre via Rosberg e nelle precedenti gare ha parecchio da recriminare, soprattutto a Singapore, dove ha dovuto correre con dei problemi ai freni per tutta la gara.

Le ambizioni degli altri team.
In questa gara però la Mercedes potrebbe avere vita molto difficile, infatti le ambizioni di Ferrari e Red Bull sono molto elevate, questo perché entrambe le vetture hanno ottimi ritmi di gara. In particolare la Red Bull vuole difendere il secondo posto nella classifica costruttori (in questo momento si trova a quota 316, cn quindici punti di vantaggio rispetto alla Ferrari) mentre Ricciardo vuole difendere il terzo posto nella classifica costruttori. La Ferrari invece sogna la sua prima vittoria stagionale e soprattutto ci può sperare perché qui ha un ottimo passo gara. In particolare sembra essere molto ottimista Vettel, che qui ha vinto lo scorso anno e sogna il bis, mentre tutti si aspettano la riscossa da parte di Max Verstappen.

Il giovanissimo talento olandese, dopo un esordio stagionale da urlo, sembra essere tornato normale e nelle ultime gare ha finito sempre in zona premio, ma nelle posizioni più basse, inoltre ha perso i suoi spettacolari spunti e la sua aggressività che accendevano gli appassionati.

Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il