BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live link migliori, siti web. Dove vedere

Ormai il mondiale di Formula 1 si appresta a vivere il rush finale, e domenica ci sarà una tappa moto importante, visto che si terrà la sedicesima gara stagionale, quella della Malesia.




Una gara ricca di insidie.
Infatti il Gran premio di Malesia negli anni è stato uno dei più duri da affrontare, sia per i piloti sia per gli ingegneri delle varie squadre. Infatti i piloti sono costretti a correre con condizioni ambientali da urlo, visto che è la gara più calda della stagione, inoltre può arrivare all'improvviso un'acquazzone a rompere tutte le strategie studiate, quindi anche da l muretto bisogna essere subito in grado di elaborare nuove strategie. In tutto questo contesto ecco la lotta serrata per il titolo mondiale, che sta mettendo l'uno contro l'altro, Rosberg e Hamilton, i due alfieri di casa Mercedes.

Nonostante qualche raro momento di tensione tra i due, finora il loro duello è stato anche leale, tuttavia in queste gare finali potrebbe accadere di tutto e quindi tra i due davvero potrebbe esserci una lotta senza regole. Di tutto questo proveranno ad approfittarne Red Bull e Ferrari, che in questo week end sembrano essere davvero vicino alle frecce d'argento.

I risultati delle prove libere.
Le prime due sessioni di prove libere hanno visto Rosberg e Hamilton avere la meglio rispettivamente nella prima e nella seconda, tuttavia le altre vetture sono molto vicine.In particolare nella seconda sessione, dove Hamilton ha avuto la meglio su Rosberg, bisogna segnalare che terzo e quarto sono i due ferraristi, Vettel e Raikkonen, e che hanno un distacco meno ampio del solito. Poi anche le due Red Bull, che hanno lavorato molto sul passo gara, hanno dimostrato che per il giro secco comunque ci sono, con Verstappen soprattutto, che si piazza quinto, mentre Ricciardo in questo momento è ottavo, ma il pilota italo australiano sembra essersi nascosto un pò.

Tra i piloti che possono sorprendere in questa gara invece, ecco che possono esserci Sergio Perez e Fernando Alonso, rispettivamente sesto e settimo nella seconda sessione. In particolare lo spagnolo della Mclaren sembra avere anche un buon passo gara e può essere la sorpresa del week end.

La Formula 1 sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il