BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming. Vedere su link, siti web

Il campionato mondiale di Formula 1 sta per giungere al termine, ma prima che si concluda ci sono ancora sei gare tutte da gustare. Ad esempio il Gp della Malesia in programma domenica 2 ottobre alle ore 7.




La pista, denominata Sepang International Circuit, è una delle più apprezzate dai piloti e dai tifosi ed esteticamente è senza dubbio una delle più belle. La logica conseguenza è che il Petronas Malaysia Grand Prix ogni anno risulta uno dei più seguiti a dispetto dell'orario non congeniale. Il circuito è stato inaugurato nel 1998 e presenta 15 curve, per una lunghezza totale di 5543 metri. Il miglior tempo lo ha stabilito il colombiano Juan Pablo Montoya nel 2004.

Nella stagione 2016 a dominare in pista sono le due Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, che si contenderanno fino all'ultima gara il trofeo iridato. Al momento il tedesco ha racimolato otto punti di vantaggio sul britannico, che attualmente è ancora il campione uscente e ha intenzione di difendere strenuamente il titolo conquistato la scorsa stagione.

Quel che è certo è che la Mercedes si appresta nuovamente a vincere il titolo mondiale nella classifica costruttori: la scuderia di Stoccarda ha raggranellato oltre duecento punti in più rispetto alla Red Bull Racing-TAG Heuer e alla Ferrari, le due inseguitrici che si contendono il secondo posto in questa speciale classifica. Nel corso delle prove libere Lewis Hamilton ha subito messo nel cose in chiaro, correndo con il miglior tempo davanti al compagno di squadra.

Rispettivamente al terzo e al quarto posto incontriamo le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, visibilmente soddisfatti dopo i risultati ottenuti nelle prove. Si sa che la gara è tutt'altra cosa, ma le premesse fanno ben sperare per il prossimo futuro. Soprattutto perché, come ricordato in precedenza, la Rossa è in lotta con la Red Bull per il secondo posto nella classifica costruttori e deve recuperare quindici punti.

Ma cosa ne pensano i bookmakers di questa gara? Le previsioni danno per favorito l'inglese Lewis Hamilton, la cui quota è a 1,90. Appena dietro il compagno di scuderia Nico Rosberg, che paga 2,50 volte la posta. Al terzo posto il ferrarista Sebastian Vettel, valutato 8, mentre l'altro pilota della Rossa, Kim Raikkonen è molto più staccato: la sua vittoria paga 20 volte la posta.

La Formula 1 si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il