BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis., Dove vedere siti web

Grande attesa per la gara di Sepang, gara numero sedici in questo mondiale di Formula 1 che ormai mantiene un solo motivo di interesse, ossia la lotta interna alla Mercedes tra Rosberg e Hamilton.




Le Mercedes e poco più.
Questo mondiale alla fine ha avuto una sola grande protagonista, la Mercedes, che sta vincendo senza nessun problema il titolo costruttori e che sta monopolizzando la lotta per il titolo piloti, con Hamilton e Rosberg che si giocano il titolo mondiale. In questo momento Rosberg appare favorito, visto che viene da una striscia di tre affermazioni di fila, tuttavia Hamilton è distante solo otto punti e tutto può accadere. Per il resto questo mondiale di Formula 1 2016 ha lasciato pochi motivi di interesse. Uno di sicuro è stata l'esplosione di Max Verstappen: il giovane talento olandese, che ha compiuto da poco 18 anni, ha dato spettacolo nelle prime gare della stagione e ha anche ottenuto una grande vittoria a Barcellona, diventando il più giovane pilota di tutti i tempi a vincere una gara.

Delusioni invece finora quelle che ha riservato la Ferrari, che non ha ancora una vinto una gara e che ha anche saltato diversi appuntamenti col podio, buttando poi al vento gare importanti con strategie assurde, tutti problemi che dovranno essere valutati in vista della prossima stagione, visto che ormai questa è compromessa.

Le aspettative della gara di Sepang.
Per quando riguarda la gara di Malesia, si deve dire che le Mercedes appaiono ancora una volta come le nette favorite, tuttavia bisogna dire che qui sembrano avere un margine più ridotto rispetto alle altre gare, infatti Red Bull e Ferrari sembrano essere più vicine del previsto, almeno questo ci dice il passo gare che le varie monoposto hanno messo in evidenza nei due turno di prove libere. Oltre alle tre scuderie nominate, con le temperature molto alte e con il degrado delle gomme che potrebbe condizionare di molto le strategie dei team, potrebbe esserci spazio per qualche sorpresa.

In particolare occhio alle due Mclaren e alle due Force India, che soprattutto con Perez e Alonso possono pensare di ambire almeno alla zona punti, poi con qualche colpo di scena possono anche ambire alla zona podio.

Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il