BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming per vedere su link, canali tv, siti web

La Formula 1 è pronta per vivere una delle gare che può dare una svolta a tutta la stagione, ossia la sedicesima gara dell'anno, quella che si terrà a Sepang, in Malesia.




La classifica piloti.
In questo momento il mondiale sta vivendo soprattutto della lotta per il titolo piloti, che vede protagonisti Rosberg e Hamilton, con il primo che dopo la bella vittoria ottenuta a Singapore si trova in vetta al mondiale con 273 punti, con un vantaggio di otto punti su Hamilton. Rosberg viene da tre vittorie di fila, che gli hanno permesso di recuperare su Hamilton, il quale ad inizio estate sembrava avere il titolo in pugno, invece tutto questo si è ribaltato e ora, alla vigilia del Gp di Malesia, il tedesco si presenta favorito. Infatti Rosberg sembra essere in gran forma e ha un morale alle stelle, mentre Hamilton in queste ultime gare sembra essere meno sicuro di se, tuttavia il campione del mondo in carica non vuole mollare.

Tuttavia Hamilton sa bene che solo una vittoria può riaprire tutto, mentre una nuova vittoria del compagno di squadra potrebbe chiudere tutti i discorsi. Inoltre Lewis spera che altre vetture possano inserirsi nella lotta a due, in modo da poter rosicchiare più punti possibili al suo compagno-rivale. In particolare le Red Bull e le Ferrari potrebbero assumere un ruolo da protagonista.

Le possibilità degli altri team.
Tra i team che possono essere protagonisti di sicuro ci sono Red Bull e Ferrari, in particolare le Rosse sembrano essere davvero in forma in questa gara e possono sognare la prima vittoria stagionale. Una stagione avara di soddisfazioni finora per la Rossa, che dopo quindici gare corse non è ancora riuscita a vincere una gara, mettendo in dubbio tutte le scelte fatte di inizio stagione. Tuttavia sia Vettel che Raikkonen hanno un ottimo ritmo su questa pista e possono sognare la vittoria. Anche le Red Bull hanno fatto segnare un ottimo passo di gara finora e Ricciardo e Verstappen possono essere candidati alla vittoria.

Le prove libere ci hanno dato anche un Fernando Alonso in gran forma, con lo spagnolo che ha fatto il settimo tempo e in gara, se sostenuto dalla sua Mclaren, potrebbe anche lottare per il podio, mentre in caso di pioggia occhio a Button, che festeggia la gara numero 300.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il