BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 7: prezzi, sconti comprare in Italia ed estero, dove. Offerte, disponibilitÓ negozi, siti web,Wind, Vodafone, 3 Italia, Tim

Si allarga il ventaglio delle possibilitÓ di acquisto dell'iPhone 7 con offerte e possibilitÓ di finanziamento.




Non è ancora arrivato il momento di recarsi a un Apple Store e acquistare subito l'iPhone 7. Tuttavia questo di ottobre è il mese del miglioramento di scorte e disponibilità. Calcolatrice alla mano, la soluzione dell'estero rimane sempre la più conveniente, anche se sono da prendere in considerazione anche le prime offerte dei portali di commercio elettronico. La piattaforma di vendita grepair.it, ad esempio, propone l'iPhone 7 a 748 euro, a cui vanno aggiunti 3,90 euro di costi per l'invio a casa, per un totale di spesa di 751,90 euro. Il nuovo smartphone top di gamma ha fatto la sua comparsa anche nelle principale catene di vendita dei prodotti di elettronica di consumo.

Basta sfogliare i vari volantini con le offerte per rendersene conto. Mediaworld, ad esempio, propone l'acquisto con finanziamento a tasso zero. In pratica la versione da 32 GB dell'iPhone 7 è disponibile con 25 rate da 31,96 euro al mese. In questo contesto, la società di assicurazioni UnipolSai consente di fare proprio il nuovo smartphone in 10 o 18 rate a tasso zero acquistando o rinnovando una polizza con finanziamento a tasso zero.

Da parte loro, gli operatori telefonici Tim, 3 Italia, Wind, Vodafone non hanno ancora proceduto alla rimodulazione della tariffe. E così Tim continua a offrire la possibilità di cambiare iPhone al termine del primo anno. La proposta di Tim Next si completa con la richiesta di un anticipo di 99 euro, una rata mensile di 23 euro, 26 euro e 30 euro sulla base del taglio del modello scelto tra 32 GB, 128 GB e 256 GB, assicurazione mensile di 5,90 euro, che comprende anche 2 GB dati 4G LTE aggiuntivi. I piani di 3 Italia sono Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus. Il primo prevede 400 minuti di conversazione, 400 SMS, 4 GB di traffico web e 100 MB in GPRS a 30 euro al mese.

In seconda battuta c'è Free Unlimited che comprende minuti e SMS illimitati, 8 GB di Internet più 100 MB in GPRS a 30 euro al mese. Infine ecco Free Unlimited Plus che include minuti e SMS senza limiti, 20 GB per navigare sul web più 100 MB in GPRS a 35 euro al mese. Oltre alla rata mensile occorre versare un anticipo mensile che varia sulla base del modello scelto. Per quanto riguarda l’iPhone 7 è pari a 100 euro, 200 euro e 300 euro, rispettivamente per le versioni da 32 GB, 128 GB e 256 GB. Con Vodafone ci sono due proposte per acquistare l'iPhone 7: Red Start e Red Maxi. Cambia la soglia per navigare sul web: 4 GB più 1 GB ogni 4 settimane nel primo caso, 8 GB più 1 GB nel secondo. Il costo con Red Start è di 16 euro ogni 4 settimane. L'anticipo è di 99 euro (modello da 32 GB), 219,99 euro (modello da 128 GB), 319,99 euro (modello da 256 GB).

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilitÓ, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il