BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 7, iPhone 6S, iOS 10, iOS 10.1: le novità del mese attese tra prezzi, sconti, nuovi aggiornamenti e jailbreak

Sono molte le novità attese in questo mese di ottobre dai comparti hardware e software della società di Cupertino.




Comprare l'iPhone 7 con sconti e offerte? Naturalmente è possibile purché ci si accontenti di contenute riduzioni di prezzo. Per esempio, il portale di ecommerce teknozone.it mette in vetrina il modello da 32 GB no brand di colore argento e con garanzia europea a 749 euro. La promozione non è del tutto trascurabile, considerando che di listino sono necessari 799 euro per il modello da 32 GB dell'iPhone 7, 909 euro per quello da 128 GB, 1.019 euro per quello da 256 GB. Ecco poi che con il portale risparmiatelo.it servono 748,90 euro per la release no brand di colore argento da 32 GB. Praticamente introvabile è adesso il modello di colore Jet Black.

Naturalmente più interessanti sono gli sconti sull'ex top di gamma iPhone 6S. Con la piattaforma di ecommerce cellulartop.it, per la versione base, quella da 16 GB, scomparsa con l'iPhone 7, sono sufficienti 540 euro, oltre a 5,99 euro di costi per l'invio a casa per un totale di spesa di 545,99 euro. Di poco superiore è la spesa prevista con regnodigitale.com: 540 euro più 10 di costi per l'invio a casa per un totale di 550 euro. Questo è soprattutto il mese dello sviluppo dell'iOS 10.1, adesso in versione beta, e del parallelo approfondimento delle novità introdotte con l'iOS 10 di cui, facciamo subito presente, non esiste ancora una procedura pubblica del jailbreak.

Le attenzioni sono puntate anche sul supporto per diversi tipi di app del Siri per inviare, cercare e leggere messaggi di testo, per effettuare chiamate, per app di fotografia per cercare immagini e foto, per app che offrono metodi di trasporto alternativi, per app di pagamento per effettuare trasferimenti di denaro, per app di monitoraggio dell'attività fisica per iniziare, mettere in pausa o interrompere un allenamento, per app di case automobilistiche compatibili con CarPlay per regolare il climatizzatore, il sedile, le impostazioni personali o utilizzare la radio.

Il nuovo design di Apple Music permette di esplorare i contenuti della tua libreria grazie al nuovo menu e di visualizzare la musica scaricata da ascoltare offline. E ancora: di scoprire la musica consigliata nella sezione "Per te" con raccolte, playlist, album e contenuti di Connect selezionati in base alla musica e agli artisti; di consultare la sezione Scopri per ascoltare brani in esclusiva, trovare playlist create dai principali curatori musicali e scoprire le nuove uscite scelte da Apple; ascoltare la radio, i contenuti live su Beats 1, i programmi on-demand preferiti o cercare stazioni create per ogni tipo di musica. Infine, dalla nuova schermata "In riproduzione", scorrendo con il dito verso l'alto, è possibile leggere i testi delle canzoni, controllare quale brano si sta ascoltando e modificare la musica in coda.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il