BusinessOnline - Il portale per i decision maker








3 Italia Roma, Milano, Napoli, Bari, Cagliari non funziona oggi martedì 4 Ottobre. Cosa succede, problemi soluzioni, aggiornamenti

Gravi problemi per navigare e chiamare con 3 Tre Italia. Tutti i clienti lamentano dal Nord al Sud assenza di segnale.




Gravi problemi per le linee di H3G. Tantissimi clienti Tre Italia soprattutto di Roma lamentano un completo blackout sia delle linee voce che delle linee dati. E' impossibile per questi infatti navigare e chiamare.

Ma il problema non sembra limitato alla capitale, sempre più segnalazioni arrivano da Milano, Napoli, Bari, Cagliari. Le segnalazioni sono migliaia e su Twitter la gente è piuttosto arrabiata.

Il problema è sorto intorno alle 9 del mattino, interessa in particolar modo tutta la capitale e le zone limitrofe, ma in generale ci sono problemi in tutte le città.

I clienti di Tre Italia lamentano problemi sia nell'usare il 4G e il 3G in pratica i telefoni non prendono per niente, non è chiaro se è possibile per questi utilizzare le chiamate appoggiandosi alle antenne di Tim.

Segnalazioni dai Clienti 3 che non riescono a navigare e chiamare provvengono anche da Latina, Cosenza, Bari, Rimini, Pescara, Ascoli Piceno, Firenze e Bologna. A questo punto è presumibile dire che è un problema a livello nazionale e non si sa se alcune zone funzionano o meno. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il