BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta, siti web, link Bari Entella, Latina Trapani, Pro Vercelli Ternana. Vedere gratis

Ci sono anche le partite del campionato di Serie B 2016-2017 da poter essere viste in diretta streaming a PC, smartphone e tablet.




Tutto pronto per una nuova giornata di calcio in Serie B da seguire anche in diretta streaming a PC, smartphone e tablet. Se sabato 8 ottobre 2016 è il giorno di Novara Ascoli e Cittadella Frosinone, domenica 9 ottobre sono in calendario le interessanti partite Verona Brescia, Pro Vercelli Ternana, Bari Entella, Spezia Carpi, Perugia Avellino, Vicenza Cesena, Pisa Spal, Latina Trapani Salernitana Benevento. Anche per la Serie B esistono siti che trasmettono illegalmente la diretta web ovvero senza avere la titolarità dei diritti, come Rojadirecta, di cui sconsigliamo la visione e non solo perché Sky ha avviato una politica di contrasto a suon di richiesta di multe.

Il punto di riferimento per vedere le gare in diretta live da dispositivi fissi e mobile è sempre Sky. Sono infatti due le strade che suggerisce di percorrere per seguire questa importante giornata del campionato di Serie B 2016-2017. La prima è attraverso l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile da tutti, ma disponibile solo per abbonati. Quindi c'è la piattaforma web Now TV, per cui non è necessaria la sottoscrizione di alcun contratto ed è possibile acquistare anche una sola partita d al costo di 9,90 euro. In alternativa è possibile acquistare ticket mensili a 19,99 euro.

La diretta streaming delle partite di Serie B può essere vista su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e sul Now TV Box.

Poi ci sono le soluzioni sul satellite. Fra i canali stranieri da prendere in considerazione ci sono quello svizzero RSI La2 e di quelli svizzero-tedesco RTL e austriaco ORF. La visione è ovviamente gratuita per tutti. Altre opportunità possono arrivare di canali stranieri attraverso l'installazione sul tetto di un apposito ricevitore. Fra i punti di riferimento utili in passato ci sono Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est).

Domenica contro la Spal i 2.722 abbonati del Pisa potranno assistere alla partita dalla gradinata. Lo ha reso noto il Comune dopo il via libera del Gos alla riapertura parziale dell'Arena Garibaldi, in seguito all'avvio dei lavori di adeguamento dello stadio agli standard della serie B. Successivamente, con l'avanzare dei lavori, potrà seguire l'aumento della capienza. Intanto, però, gli ultras nerazzurri invitano i tifosi a disertare lo stadio per sostenere la squadra dall'esterno e "dimostrare a tutti che la città è unita". "La colpa di questa situazione - affermano - è di questa società fantasma. L'appuntamento è per tutti domenica alle 13 per accogliere la quadra all’arrivo allo stadio". Il comunicato si chiude con l'invito alla famiglia Petroni, proprietaria del club, e ai suoi più stretti collaboratori a non essere presenti allo stadio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il