BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming (in AGGIORNAMENTO)

Apertura di campionato riservata a Napoli e Roma che si sfidano al San Paolo nell’anticipo delle 15.00 di sabato 15 ottobre. In palio punti importanti sia per i partenopei che per i romani.




Lo scontro al vertice del San Paolo

Napoli e Roma sono le due formazioni che alla vigilia del campionato erano accreditate come le due avversarie più temibili per la Juventus nella sua caccia al sesto scudetto consecutivo. La partita di sabato, alla quale si presentano divise da un solo punto in classifica, potrebbe chiarire, chi sarà l’avversario diretto dei bianconeri, almeno in questa prima fase di campionato. I tre punti in palio rivestono dunque grande importanza sia per l’una che per l’altra formazione e si dovrebbe quindi assistere ad un incontro di alto livello, viste anche le doti tecniche dei giocatori che scenderanno in campo.

Per Sarri il problema Milik

L’avventura con la sua nazionale ha portato all’infortunio di Milik, che si è fatto male al ginocchio e si è dovuto sottoporre all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato. Questo significa per il giocatore polacco una assenza per circa sei mesi dai campi di gioco, e per Sarri la necessità di trovare un sostituto, che con grande probabilità sarà Manolo Gabbiadini. Una 'tegola' che colpisce la formazione partenopea in un momento delicato della stagione con gli impegni in sequenza tra campionato ed Europa, e che potrebbero anche consigliare di ritornare sul mercato.

Momento diverso per le due formazioni

In casa Napoli si deve dimenticare al più presto l’imprevista sconfitta di Bergamo, dove la squadra di Sarri non è apparsa molto concentrata, ed ha lasciato ampio spazio ai bergamaschi per offendere, cosa che non si potrà certamente permettere contro una squadra molto tecnica come quella di Spalletti, che dal canto suo arriva da una buona vittoria contro l’Inter, con la quale ha riscattato lo stop in casa dei granata. Anche la Roma, come il Napoli, ha impegni in campo europeo, ma sicuramente meno impegnativi della Champions League.

Probabile formazione del Napoli

Il grave infortunio di Milik verrà tamponato con l’ingresso tra i titolari di Gabbiadini, che anche nella scorsa stagione fece molto bene quando fu chiamato a prendere il posto di Higuain. Nell’attacco napoletano resta il solito dubbio tra Mertens ed Insigne per affiancare proprio l’italiano e Callejon nella linea d’attacco del 4-3-3 di Sarri. Per la difesa dovrebbe farcela Raul Albiol, con conseguente ballottaggio tra Kolinaly e Maksimovic per l’altro posto. Centrocampo confermato con il trio composto dal capitano, Hamsik, insieme ad Allan e Jorginho.

Probabile formazione della Roma

4-2-3-1 il modulo tattico della Roma per questa partita, con Luciano Spalletti che potrebbe confermare completamente la formazione che gli ha dato il successo contro i nerazzurri. L’unico ballottaggio riguarda una posizione nella linea di centrocampo con Nainggolan che potrebbe lasciare il posto a Juan Jesus, con avanzamento di Florenzi dalla linea difensiva giallorossa. Dzeko confermato come punta avanzata.

Il match Napoli Roma è disponibile in diretta live streaming, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi clienti e non con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere notizie su Napoli Roma come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Napoli Roma in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il