Roma Napoli streaming e live gratis da vedere in italiano in tv su link, siti web (aggiornamento)

Apertura di campionato riservata a Roma e Napoli che si sfidano allo Stadio Olimpico nell’anticipo delle 15.00 di sabato 4 marzo. In palio punti importanti sia per i partenopei che per i romani.

Roma Napoli streaming e live gratis da v


AGGIORNAMENTO: Dzeko cerca il gol numero trenta in stagione. Il gigante bosniaco ha già marchiato con una doppietta la gara di andata. Ovviamente i tifosi giallorossi si aspettano una prestazione all’altezza dopo la prova opaca offerta nel derby di Coppa Italia. 

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto all’Olimpico di Roma per il big match della ventisettesima giornata di campionato di Serie A. Si sfidano Roma e Napoli, la seconda e la terza della classe che sono obbligate a vincere per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi. Chi la spunterà?

Napoli e Roma sono le due formazioni che alla vigilia del campionato erano accreditate come le due avversarie più temibili per la Juventus nella sua caccia al sesto scudetto consecutivo. La partita di sabato, alla quale si presentano divise da cinque punti in classifica, potrebbe chiarire, chi sarà l’avversario diretto e definitivo dei bianconeri in vista della volata finale per la conquista de campionato. I tre punti in palio rivestono dunque grande importanza sia per l’una che per l’altra formazione e si dovrebbe quindi assistere ad un incontro di alto livello, viste anche le doti tecniche dei giocatori che scenderanno in campo.

Roma Napoli formazioni e aggiornamenti

In casa Napoli si deve dimenticare al più presto l’imprevista sconfitta con l'Atalanta, in cui la squadra di Sarri non è apparsa molto concentrata, ed ha lasciato ampio spazio ai bergamaschi per offendere, cosa che non si potrà certamente permettere contro una squadra molto tecnica come quella di Spalletti, che dal canto suo arriva da una buona vittoria contro l’Inter. Anche la Roma, come il Napoli, ha impegni in campo europeo, ma sicuramente meno impegnativi della Champions League. Nella linea d’attacco del 4-3-3 di Sarri si va verso al conferma di Callejon, Mertens e Insigne. Per la difesa dovrebbero essere schierati Raul Albiol e Koulibaly. Centrocampo confermato con il trio composto dal capitano, Hamsik, insieme a Zielinski e Diawara. 3-4-2-1 il modulo tattico della Roma per questa partita, con Luciano Spalletti che potrebbe confermare completamente la formazione che gli ha dato il successo contro i nerazzurri con la sola differenza della presenza di Emerson al posto di Juan Jesus.

Roma Napoli streaming: come vedere la partita

L'incontro Roma Napoli si può vedere in streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium. Entrambi offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play ovvero danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Occorre però aggiungere anche Now TV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare la singola partita Roma Napoli a 9,90, al netto di promozioni proposte di continuo. Anche la compagnia Tim permette ai suoi clienti di vedere le partite in streaming sul cellulare e sul tablet al costo di 1,99 euro, a cui sommare 9,99 euro una tantum solo la prima volta.

Da aggiungere i siti web dei canali stranieri che hanno acquistato i diritti alla trasmissione radiotelevisiva: è possibile tentare con i paesi Costa Rica con Teletica, Croazia con HRT, Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Francia con D8, Georgia con GPB, Germania con ZDF, Grecia con ERT, Guatemala con TV Azteca, Honduras con TVC, Ungheria con Magyar Televízió, Indonesia con RCTI, Irlanda con RTÉ e TV3. Lo streaming di Roma Napoli è anche trasmesso sui siti dei bookmaker, ma è spesso legato alla registrazione e alla dimostrazione di essere un giocatore che punta con regolarità sull'esito degli incontri di calcio.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il