BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il terzo anticipo del sabato del calcio di serie A si gioca alle 20.45 allo Stadium, con la Juventus che attende l’Udinese. Per Delneri si tratta del debutto sulla panchina friulana.




Udinese alla Stadium sperando nel bis della scorsa stagione

Nello scorso campionato la gara tra Juventus ed Udinese era in programma nella prima giornata ed i friulani furono autori di una grande sorpresa riuscendo ad espugnare il terreno della Juventus. In questa stagione la situazione è molto diversa, con la formazione di Allegri che ha finora macinato punti e si trova in testa alla classifica con 4 di vantaggio sul Napoli, mentre i friulani sono nel mezzo di una crisi che li ha portati anche ad effettuare la sostituzione del tecnico, con l’esonero di Iachini e l’arrivo di Delneri.

La Juventus in grande spolvero

Il successo per 3 – 0 ottenuto nell’ultima di campionato ad Empoli ha permesso ai bianconeri di allungare a quattro punti il proprio vantaggio in classifica sul Napoli, ed in questa ottava giornata l’intenzione di Allegri è quella di approfittare del contemporaneo scontro diretto tra Napoli e Roma per incrementare ulteriormente il vantaggio, Anche ad Empoli la Juventus ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma, e le sue giocate in attacco sono state molto efficaci. Allegri inoltre è riuscito ad inserire al meglio anche Hernanes, che nel periodo di assenza di Marchisio si sta rivelando una risorsa preziosa. Una gara, quella dello Stadium che non può avere altro pronostico che una vittoria juventina.

L’undici iniziale di Allegri

Massimiliano Allegri non cambia il 3-5-2 che è divenuto con il passare del tempo il suo modulo standard, ritrova Chiellini e torna quindi al terzetto difensivo titolare mettendo il livornese accanto a Barzagli e Bonucci. A centrocampo la posizione di regista sarà affidata ancora una volta a Hernanes, che avrà accanto il tedesco Khedira, in crescita ed autore anche di buone gare con la sua nazionale, e Pjanic. Alex Sandro ed il rientrante Lichtensteiner agiranno a supporto sulle fasce, mentre le buone prestazioni di Mandzukic ne fanno un possibile titolare in attacco, accanto a Dybala.

Il primo undici di Delneri

Il tecnico dei friulani deve fare fronte a diverse assenze, è manderà in campo i suoi uomini secondo il 4-2-3-1, mettendo il colombiano Zapata a giostrare come unica punta. In porta ci sarà Karnezis, davanti al quale la linea difensiva vede sulle due fasce Heurteaux, ed Adnan, con Danilo insieme al brasiliano Felipe al centro. Per la linea mediana Kums affianca Konè, con Badu insieme a Therau e De Paul, a supportare la punta avanzata.

L'incontro Juventus Udinese si potrà vedere in streaming, in modo lecito, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Economico e legale è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM trasmette la cronaca in diretta ai suoi clienti e non con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Juventus Udinese in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il