BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming per vedere su canali tv, siti web, link

Tutti i riflettori saranno puntati su Napoli-Roma questo week-end:le due squadre si giocheranno al San Paolo il ruolo di antagonista ufficiale della Juventus, dunque niente passi falsi.




UNA SFIDA INFUOCATA:

MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO - Come già accaduto in passato, Napoli-Roma sarà un incrocio ad alta tensione e, dopo i tragici fatti degli anni scorsi, è stato deciso di far disputare il match non in notturna ma nel pomeriggio di sabato: inoltre, è stata anche negata la trasferta al tifo organizzato giallorosso per motivi di ordine pubblico. Quindi gli aficionados capitolini non potranno seguire i propri beniamini nel catino infuocato del San Paolo e sostenerli in questo vero e proprio spareggio-Champions.

I PRECEDENTI TRA NAPOLI E ROMA - Quella che andrà in scena sabato alle ore 15 è comunque una delle vere e proprie classiche del campionato italiano: nei 143 precedenti totali, il borsino sorride alla Roma ma, se si tiene conto solo delle gare al San Paolo, ecco che il dato si capovolge. La trasferta partenopea è da sempre tabù per i romanisti che, in 71 occasioni, hanno vinto solo 18 volte, a fronte dei 32 successi del Napoli e dei ben 21 pareggi. Riuscirà Spalletti a invertire questo trend negativo contro il team di Sarri?

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

SARRI MEDITA QUALCHE CAMBIO - Sarri deve tenere conto anche del prossimo impegno in Champions contro i turchi del Beisiktas: quindi potrebbe far riposare uno tra Allan e capitan Hamsik a favore di Zielinski, mentre Maksimovic potrebbe rilevare ancora Albiol in difesa, accanto a Koulibaly. Insigne potrebbe essere la sorpresa nel tridente, assieme a Callejon e Gabbiadini.

SPALLETTI COL DUBBIO-NAINGGOLAN - Spalletti dovrebbe dare fiducia a Perotti e Salah come ali d'attacco, mentre Nainggolan è in dubbio per affiancare De Rossi a centrocampo e potrebbe lasciare il posto ad un altro esterno d'attacco, se non proprio all'argentino Paredes in veste di regista.

I CONSIGLI PER LE SCOMMESSE:

IL PAREGGIO INTRIGA MOLTO - Delle tre quote comunicate per la gara, quella che intriga di più, e ha molte probabilità di verificarsi, è il pareggio: moltiplicatore altissimo per il segno X (3.75).

L'evento sarà disponibile in streaming italiano in diretta, in modo completamente legale, su Mediaset Premium e Sky che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM offre la cronaca in diretta live ai propri utenti e non con gli highlights di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Napoli Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il